Amodeo Moto SNC
Concessionario ufficiale Kawasaki, Kl, Kymco, Moto Guzzi, Swm, FB Mondial, Lifan, Voge, QJ Motor, KoveKawasaki Z 900 RS (2022 - 25) nuova a Saronno
Annuncio nr.8762817 inserito il 9 settembre 2024 ore 7:56 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
Motore quattro cilindri in linea potente e armonioso Come la Z1, anche la Z900RS è caratterizzata da un motore quattro cilindri in linea da 948cc – una configurazione che offre il compromesso ideale tra potenza e piacere di guida. Il motore è stato progettato per offrire ottime prestazioni ai bassi e medi regimi. L’ accelerazione è decisa ma allo stesso tempo controllata dando al pilota un senso di connessione ideale tra acceleratore e ruota posteriore. KTRC (Kawasaki Traction Control) Per massimizzare la sicurezza, la Z900RS è equipaggiata con avanzati sistemi tecnologici firmati Kawasaki. Il KTRC è dotato di due impostazioni che riescono a gestire disparate condizioni di guida, da quella più sportiva a quella su fondi bagnati o scivolosi. Il controllo di trazione è disinseribile. Freni anteriori radiali All’anteriore, sono montati 2 dischi da ø300 mm (diametro effettivo: ø267 mm) con pinze monoblocco radiali a 4 pistoncini contrapposti Le pinze monoblocco anteriori hanno un ottimo mordente iniziale e la forza frenante è molto semplice da controllare. Nel complesso la prestazione è superba. Hanno un rivestimento in alumite e sono impreziosite dal logo Kawasaki stampato a laser. Pompa radiale La pompa radiale contribuisce a migliorare il feeling con la frenata offerto dalle pinze. Leggero telaio a traliccio A completamento di un generale alleggerimento di peso (che è possibile notare immediatamente quando la moto viene alzata dal cavalletto laterale), la messa a punto della rigidità dello chassis e della geometria del telaio garantiscono una maneggevolezza fuori dal comune. Così come il motore, anche il telaio è stato concepito per rispondere perfettamente agli input del pilota, seguendo la traiettoria ideale senza opporre alcuna resistenza. In sintonia con il carattere retrò del modello, la linea della Z900RS è meno inclinata in avanti della Z900. Primo studio sul Sound Design di Kawasaki I motori Kawasaki a quattro cilindri in linea sono storicamente rinomati per il loro coinvolgente rombo ma in questo caso Kawasaki si è superata conducendo la prima ricerca sul Sound Design ricercando meticolosamente la nota perfetta per questo modello. Progettato per emozionare durante la guida, il sound tuning è focalizzato sul rombo iniziale (nella fase di messa in moto) e sulla guida ai bassi regimi, momento in cui il pilota può godere a pieno delle note provenienti dallo scarico. |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 948 cc |
Colore | VERDE |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Emilio
Indirizzo: Via Novara, 28 - Saronno - 21047 - VA, Lombardia
Concessionario ufficiale Kawasaki
Partner di Moto.it dal 2003
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Kawasaki
- Modello Z 900 RS
- Allestimento Z 900 RS (2022 - 25)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 13.290 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.100 mm
- Larghezza 865 mm
- Altezza 1.150 mm
- Altezza minima da terra 130 mm
- Altezza sella da terra MIN 835 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.470 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 215 Kg
- Cilindrata 948 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 73,4 mm
- Corsa 56 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 111 cv - 82 kw - 8.500 rpm
- Coppia 10 kgm - 99 nm - 6.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 19,2 km/l
- Capacità serbatoio carburante 17 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Traliccio, acciaio ad alta resistenza
- Sospensione anteriore Forcella rovesciata da 41 mm con regolazione dello smorzamento in estensione e del precarico della molla
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Back-link orizzontale, con regolazione dello smorzamento in estensione e del precarico della molla
- Escursione posteriore 140 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 300 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 250 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70ZR17 M/C (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55ZR17 M/C (73W)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Kawasaki Z 900 RS (2022 - 25)
Ultime prove e news su: Kawasaki Z 900 RS (2022 - 25)
-
Novità
10 ago 2022
Come cambiano le Kawasaki Z900RS e Z650RS 2023
News | Kawasaki Europa ha iniziato a svelare le versioni 2023 dei modelli attualmente in gamma. Per quanto riguarda le modern classic 900 e 650, la serie Z-RS che comprende anche la versione 900SE ci sono nuovi colori e grafiche -
Novità 2023
5 ago 2022
Kawasaki 2023: svelate in USA, Giappone e Indonesia
News | La marca giapponese ha iniziato a presentare i modelli 2023e lo sta facendo in più mercati con tempistiche diverse. Vediamo intanto le Ninja ZX-10R, Z900RS e W800 -
prove speciali
12 giu 2024
Kawasaki oggi: un giorno speciale con la Z900RS e la Z7 Hybrid insieme a Enrico Bessolo [VIDEO]
Prove | Abbiamo trascorso una giornata insieme a Enrico Bessolo, General Manager delle filiale italiana di Kawasaki. In sella a due moto agli antipodi, Z900RS e Z7 Hybrid, siamo andati sul Lago di Como per raccontarvi il presente e il futuro del colosso giapponese