Lunaschi Moto
Concessionario ufficiale Aprilia, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, Tm Moto, Moto Morini, Red Moto, Vent, KoveKawasaki Z7 Hybrid (2024) nuova a Tortona
Annuncio nr.9488328 inserito il 9 luglio 2024 ore 17:51 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Ecoincentivi | Incentivi gia' applicati al prezzo |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 451 cc |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | Si |
Referente: Cesare
Indirizzo: S.S. per Voghera, 93/4 - Tortona - 15057 - AL, Piemonte
Concessionario ufficiale Aprilia, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, Tm Moto, Moto Morini, Red Moto, Vent, Kove
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Kawasaki
- Modello Z7 Hybrid
- Allestimento Z7 Hybrid (2024)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 12.995 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.145 mm
- Larghezza 805 mm
- Altezza 1.080 mm
- Altezza minima da terra 130 mm
- Altezza sella da terra MIN 795 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.535 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 227 Kg
- Cilindrata 451 cc
- Tipo motore ibrido
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 70 mm
- Corsa 58,6 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 69 cv - 51 kw - 10.500 rpm
- Coppia 6 kgm - 60 nm - 2.800 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia Sì
- Consumo medio VMTC 26 km/l
- Capacità serbatoio carburante 14 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Traliccio d'acciaio ad alta resistenza
- Sospensione anteriore Forcella telescopica da 41mm
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Nuovo Uni-Trak con monoammortizzatore regolabile
- Escursione posteriore 114 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 300 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 250 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR17 M/C (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 160/60 ZR17 M/C (69W)
- Batteria Ioni di litio
- Capacità 50,4 V / 27.2 Ah
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Kawasaki Z7 Hybrid (2024)
Ultime prove e news su: Kawasaki Z7 Hybrid (2024)
-
prove speciali 12 giu 2024
Kawasaki oggi: un giorno speciale con la Z900RS e la Z7 Hybrid insieme a Enrico Bessolo [VIDEO]
Prove | Abbiamo trascorso una giornata insieme a Enrico Bessolo, General Manager delle filiale italiana di Kawasaki. In sella a due moto agli antipodi, Z900RS e Z7 Hybrid, siamo andati sul Lago di Como per raccontarvi il presente e il futuro del colosso giapponese -
Eicma 2023 11 nov 2023
Eicma 2023: le novità Kawasaki
Fiere e saloni | La Casa di Akashi presenta a Eicma 2023 la nuova gamma di 500 cc, dalla Ninja alla Eliminator, la nuova naked ibrida Z 7 Hybrid e porta al debutto europeo le livree celebrative per i 40 anni della famiglia Ninja -
NEWS 8 nov 2023
EICMA 2023. Z 7 Hybrid, le caratteristiche tecniche della nuova Kawasaki ibrida
News | Dopo il lancio a Barcellona della Ninja 7 Hybrid, la casa giapponese raddoppia la sua presenza nel mercato ibrido con l'annuncio della Z 7 Hybrid. Ecco com’è fatta