Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Valenti Racing, Morbidelli, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes, Benda Motorcycles, MBPMoto Guzzi Stelvio PFF (2024) nuova a Rosta
Annuncio nr.9355235 inserito il 16 dicembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5+ |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 1.042 cc |
Colore | GIALLA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Moto Guzzi
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Moto Guzzi
- Modello Stelvio
- Allestimento Stelvio PFF (2024)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 17.299 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.195 mm
- Larghezza 945 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 830 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.520 mm
- Peso a secco 222 Kg
- Peso in ordine di marcia 246 Kg
- Cilindrata 1.042 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 96 mm
- Corsa 72 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 5
- Potenza 115 cv - 85 kw - 8.700 rpm
- Coppia 11 kgm - 105 nm - 6.750 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 19,6 km/l
- Capacità serbatoio carburante 21 lt
- Capacità riserva carburante 3,5 lt
- Trasmissione finale albero
- Telaio Tubolare in acciaio ad alta resistenza
- Sospensione anteriore Forcella Sachs telescopica a steli rovesciati da 46mm regolabile nel precarico molla ed in estensione
- Escursione anteriore 170 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore regolabile in estensione e precarico con manopola
- Escursione posteriore 170 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 280 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore Michelin Anakee Adventure 120/70-R19
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Michelin Anakee Adventure 170/60-R17
- Batteria Ioni di litio
- Capacità 12V / 12Ah
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Moto Guzzi Stelvio PFF (2024)
Ultime prove e news su: Moto Guzzi Stelvio PFF (2024)
-
comparativa
28 nov 2024
Stelvio o V85 Strada? Confronto agli antipodi in casa Moto Guzzi [VIDEO e GALLERY]
Prove | Il top di gamma a confronto con la tourer più economica, l'innovazione del motore raffreddato a liquido con quella dell'ultima versione del classico raffreddato ad aria: Stelvio e V85 sono due interpretazioni del viaggiare in stile Guzzi e ci siamo divertiti a guidarle assieme confrontandole -
tecnica
4 mar 2024
Moto Guzzi Stelvio: tutto quello che volete sapere!
Prove | Dopo la prova della Moto Guzzi Stelvio rispondiamo alle domande che ci avete posto nel video e approfondiamo anche altri aspetti come la strumentazione e il prezzo -
eicma 2024
5 nov 2024
Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo
Fiere e saloni | Si tratta di una speciale versione in edizione limitata e numerata della adventure della Casa dell'Aquila, per celebrare il Passo da cui prende il nome, e il mito del viaggio su due ruote