Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Valenti Racing, Morbidelli, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes, Benda Motorcycles, MBPMoto Guzzi V100 Mandello S (2023 - 24) nuova a Rosta
Annuncio nr.9132489 inserito il 16 dicembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 1.042 cc |
Colore | GRIGIA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Moto Guzzi
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Moto Guzzi
- Modello V100 Mandello
- Allestimento V100 Mandello S (2023 - 24)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 17.999 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.125 mm
- Larghezza 835 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 800 mm
- Altezza sella da terra MAX 835 mm
- Interasse 1.475 mm
- Peso a secco 212 Kg
- Peso in ordine di marcia 233 Kg
- Cilindrata 1.042 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 96 mm
- Corsa 72 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 115 cv - 85 kw - 8.700 rpm
- Coppia 105 nm - 6.750 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 21,2 km/l
- Capacità serbatoio carburante 17 lt
- Capacità riserva carburante 3,5 lt
- Trasmissione finale albero
- Telaio Tubolare in acciaio con motore portante
- Sospensione anteriore Forcella Öhlins Smart EC 2.0 a steli rovesciati da 43mm completamente regolabile, con regolazione semiattiva di compressione ed estensione
- Escursione anteriore 130 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Öhlins TTX Smart EC 2.0 completamente regolabile, con regolazione semiattiva di compressione ed estensione, dotato di manopola per la regolazione del precarico
- Escursione posteriore 130 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 280 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore Pirelli Angel GT II 120/70 - R17
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Pirelli Angel GT II 190/55 - R17
- Batteria Ioni di litio
- Capacità 12 V / 12 Ah
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Moto Guzzi V100 Mandello S (2023 - 24)
Ultime prove e news su: Moto Guzzi V100 Mandello S (2023 - 24)
-
comparativa
8 set 2023
BMW R 1250 RS vs Moto Guzzi V100 Mandello S: granturismo a modo mio!
Prove | Italia vs Germania? Alla fine sempre lì si torna. Da quando è uscita la Moto Guzzi V100 Mandello c'era un confronto che continuava a girarci in testa, quello con la BMW R 1250 RS. Come sarà andata? -
long test
26 set 2023
#ioalgpvadoinmoto. Moto Guzzi V100 Mandello: che carattere!
Prove | Al GP D’Austria con la prima bicilindrica raffreddata ad acqua di Mandello del Lario. In totale, poco meno di 2.000 km, dei quali la maggior parte su strade statali. Ma non è mancata l’autostrada e, naturalmente, la pioggia. Me la sono stragoduta, questa moto mi piace tantissimo. Con un solo difetto… -
Prova Sport Touring
19 ott 2022
Moto Guzzi V100 Mandello TEST. E' vera rivoluzione [VIDEO]
Prove | Un vero salto generazionale nella produzione Moto Guzzi inizia con questa V100 Mandello che porta al debutto una nuova piattaforma motore/telaio/elettronica. Presentata come una roadster dalla vocazione turistica, sfodera molte qualità e mostra pochi punti deboli