Fani Motors
Concessionario ufficiale Aprilia, GASGAS, Husqvarna, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, MV Agusta, Triumph, YamahaMV Agusta Rush 1000 (2023 - 24) nuova a Firenze
Annuncio nr.9329651 inserito il 4 novembre 2024 ore 12:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | Kit RUSH a corredo moto |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 998 cc |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Styven
Indirizzo: via Empoli 31/c - Firenze - 50142 - FI, Toscana
Concessionario ufficiale MV Agusta
Partner di Moto.it dal 2009
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca MV Agusta
- Modello Rush 1000
- Allestimento Rush 1000 (2023 - 24)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2023
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 51.500 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional Racing Kit di serie: Kit scarico racing Arrow Titanium (Euro 5, per uso stradale) Centralina dedicata Cover scarico in carbonio Cover sella passeggero Tappo serbatoio CNC Leva freno/frizione CNC Protezione leva freno/frizione Telo coprimoto dedicato Certificato di origine serie limitata
- Lunghezza 2.080 mm
- Larghezza 805 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 141 mm
- Altezza sella da terra MIN 845 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.415 mm
- Peso a secco 184 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 998 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 79 mm
- Corsa 50,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 212 cv - 156 kw - 13.600 rpm
- Coppia 12 kgm - 117 nm - 11.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 14,7 km/l
- Capacità serbatoio carburante 16 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio CrMo
- Sospensione anteriore Forcella Öhlins Nix EC Ø43 oleodinamica a steli rovesciati con trattamento superficiale TIN. Completamente regolabile con freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente. Regolazione manuale del precarico molla.
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Progressiva, monoammortizzatore Öhlins EC TTX completamente regolabile, con freno idraulico in estensione e compressione gestiti elettronicamente, precarico molla.
- Escursione posteriore 120 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 200/55 - ZR 17 M/C (78 W)
- Batteria Li-ion 12,8 V - 4,0 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su MV Agusta Rush 1000 (2023 - 24)
Ultime prove e news su: MV Agusta Rush 1000
-
Novità 2021
21 mag 2021
MV Agusta Rush 2021: sono 300. Foto, dati e prezzo
News | La iper naked di MV Agusta si rinnova Euro 5 e si presenta nel modell year 2021 con diversi aggiornamenti e una nuova colorazione. Di questa streetfighter ne saranno realizzati soltanto 300 esemplari, con tanto di kit dedicato, venduti a 38.800 euro