Treviso Moto

Concessionario altre marche

Piaggio Beverly 350 ABS (2016 - 20) nuova a Montebelluna

Annuncio nr.7107081 inserito il 9 ottobre 2024 ore 1:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Nuovissimo arrivato di casa piaggio, beverly 350 sport abs a soli 5080 euro!!! potente motore da 350 cc 4 tempi grazie al quale le prestazioni sono paragonabili a quelle di un 400 con i suoi 29 nm di coppia!! e consumi non superiori a 27,8 km con un litro!!! su tutti i nostri modelli è applicabile il tasso agevolato !! Possibuilità di spedizione in tutta ITALIA!!!!
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 4
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 330 cc
Colore GRIGIA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Treviso Moto

Referente: Stefano
Indirizzo: Piazza Verdi, 7 - Montebelluna - 31044 - TV, Veneto

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2008

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Piaggio Beverly 350 ABS (2016 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Piaggio
  • Modello Beverly 350
  • Allestimento Beverly 350 ABS (2016 - 20)
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2016
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 5.870 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 21.190 mm
  • Larghezza 780 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 790 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.560 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 191 Kg
  • Cilindrata 330 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 78 mm
  • Corsa 69 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 33 cv - 25 kw - 8.250 rpm
  • Coppia 3 kgm - 32 nm - 6.250 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 28,6 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 12,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Doppia culla in tubi di acciaio ad alta resistenza
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica Ø35 mm
  • Escursione anteriore 90 mm
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico a doppio effetto con precarico regolabile su 4 posizioni
  • Escursione posteriore 81 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/70 - 16”
  • Misura cerchio posteriore 14 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70 - 14”
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Piaggio Beverly 350

  • Piaggio Beverly SportTouring 350 prova scooter 4 nov 2011

    Piaggio Beverly SportTouring 350

    di Andrea Perfetti
    Prove | Sostituisce il 400 e sfoggia, primo scooter al mondo, il controllo di trazione che, insieme all’ABS, incrementa in modo evidente la sicurezza attiva. E’ tutto nuovo anche il motore, che brilla per le prestazioni e la dolcezza della trasmissione
  • LeoVince GranTurismo per Piaggio Beverly 350 Accessori 4 set 2012

    LeoVince GranTurismo per Piaggio Beverly 350

    di Moto.it
    Accessori | LeoVince ha sviluppato per il Piaggio Beverly 350 il nuovo terminale GranTurismo, ultima novità dall’esperienza del Reparto R&D