Milano Moto
Concessionario ufficiale Benelli, Fantic Motor, Peugeot, Royal Enfield, Tm Moto, Moto Morini, Keeway Motor, Brixton Motorcycles, Wayel, Motron Motorcycles, Benda Motorcycles, MBPRoyal Enfield HNTR 350 (2022 - 24) nuova a Milano
Annuncio nr.9355553 inserito il 1 luglio 2024 ore 10:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 349 cc |
Colore | ROSSA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Danilo
Indirizzo: Viale Liguria, 40 - Milano - 20143 - MI, Lombardia
Concessionario ufficiale Benelli, Fantic Motor, Peugeot, Royal Enfield, Tm Moto, Moto Morini, Keeway Motor, Brixton Motorcycles, Wayel, Motron Motorcycles, Benda Motorcycles, MBP
Partner di Moto.it dal 2023
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Royal Enfield
- Modello HNTR 350
- Allestimento HNTR 350 (2022 - 24)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 4.300 € - franco concessionario
- Garanzia 3 anni
- Optional Colorazione Rebel +100€
- Lunghezza 2.055 mm
- Larghezza 763 mm
- Altezza 1.055 mm
- Altezza minima da terra 150 mm
- Altezza sella da terra MIN 790 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.370 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 181 Kg
- Cilindrata 349,34 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria/olio
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 75 mm
- Corsa 85,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 20 cv - 15 kw - 6.100 rpm
- Coppia 27 nm - 4.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC 37,7 km/l
- Capacità serbatoio carburante 13 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Monotrave a doppia culla
- Sospensione anteriore Forcella telescopica 41 mm
- Escursione anteriore 130 mm
- Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico regolabile su 6 posizioni
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 300 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 270 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 110/70-17 M/C 54P
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 140/70 - 17 62P
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Royal Enfield HNTR 350 (2022 - 24)
Ultime prove e news su: Royal Enfield
-
PROVE 1 lug 2024
Royal Enfield Shotgun 650: l'intervista doppia! Ecco cosa ne pensano i nostri giornalisti [VIDEO]
Prove | Dopo il nostro test a Los Angeles è arrivato il momento di provare la nuova Royal Enfield Shotgun 650 a Milano. Sarà il solito test? Certo che no! Ecco cosa ne pensano i nostri Pietro e Cristina -
prova 18 apr 2024
In Sardegna con la nuova HIMALAYAN 450. Ecco il nostro test in viaggio
Prove | Abbiamo guidato in strada e fuoristrada la nuova tuttofare indiana mettendone alla prova le doti turistiche in un itinerario in Sardegna. Come se la sarà cavata? -
prova video 4 lug 2024
Royal Enfield Himalayan: da zero a duemila metri per scoprire tutto di lei!
News | Abbiamo portato la nuova Royal Enfield Himalayan 450 in Sicilia, in un itinerario che parte dal livello del mare e arriva - quasi - alla sommità dell'Etna: è una moto godibile anche da chi è abituato ai 150 e più cavalli delle Maxienduro e ai 200 delle Sport-Tourer? Ecco come è andata