SBKorse - Royal Enfield
Concessionario ufficiale Royal EnfieldRoyal Enfield Interceptor 650 (2021 - 24) nuova a San Lazzaro di Savena
Annuncio nr.9356952 inserito il 24 settembre 2024 ore 17:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
Cupolino Alto con staffe con logo in acciaio inossidabile Protezione copri traversino manubrio Coppia barre Protezione motore, Acciaio inossidabile Coppia Borse laterali, black Kit Coppia staffe borse laterali Sella touring doppia altezza |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Cilindrata | 648 cc |
Colore | ALTRO |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | Si |
Elettrica | No |
Referente: Mirko
Indirizzo: Via Emilia Levante 292 - San Lazzaro di Savena - 40068 - BO, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Royal Enfield
Partner di Moto.it dal 2023
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Royal Enfield
- Modello Interceptor 650
- Allestimento Interceptor 650 (2021 - 24)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 6.600 € - franco concessionario
- Garanzia 36 mesi di garanzia e 36 mesi di assistenza stradale
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.122 mm
- Larghezza 789 mm
- Altezza 1.165 mm
- Altezza minima da terra 174 mm
- Altezza sella da terra MIN 804 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.400 mm
- Peso a secco 202 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 648 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria/olio
- Avviamento elettrico e a pedale
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza 47 cv - 35 kw - 7.250 rpm
- Coppia 5 kgm - 52 nm - 5.250 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 13,7 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio, telaio a doppia culla
- Sospensione anteriore Forcella telescopica, forcelle da 41 mm
- Escursione anteriore 110 mm
- Sospensione posteriore Ammortizzatori posteriori Paioli a gas con precarico regolabili
- Escursione posteriore 88 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 18 pollici
- Pneumatico anteriore 100/90-18"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 130/70-18"
- Batteria 12 volt, 14 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Royal Enfield Interceptor 650 (2021 - 24)
Ultime prove e news su: Royal Enfield Interceptor 650 (2021 - 24)
-
Anticipazioni
26 mag 2021
Royal Enfield registra il nome “Scram”: in arrivo la nuova Scrambler 650?
News | Nella gamma delle Royal Enfield 650 manca una versione scrambler di cui si parla da tempo e che porterebbe a cinque le proposte in quella cilindrata. Qualcosa si è intravvisto di non ufficiale, ma ora la marca indiana ha registrato il nome “Scram” -
video
9 lug 2023
Risaliamo il Ticino con Royal Enfield Super Meteor e Interceptor 650 [VIDEO]
Prove | Con la scusa di provare le due top di gamma indiane spinte dal bicilindrico 650 e con la voglia di passare una giornata diversa dal solito, Nicola e Pietro hanno risalito il corso del Ticino e in questo video raccontano i luoghi e, ovviamente, le moto -
Seconda opinione
10 giu 2019
Royal Enfield Continental GT 650 e Interceptor 650, il sequel!
Prove | Un secondo test, con un differente punto di vista, delle due novità bicilindriche di Royal Enfield. Concorderanno i pareri di Lillo e della Bachets...?