Ceriani Moto

Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Moto Guzzi, Suzuki, Valenti Racing, Keeway Motor

Suzuki V-Strom 650XT Explorer (2022 - 24) nuova a Castellanza

Annuncio nr.9125339 inserito il 17 settembre 2024 ore 12:22 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
NUOVO MODELLO EXPLORER
SUZUKI V-STROM 650 XT EXP RUOTE A RAGGI 9690 F.C.
PROMOZIONE SPECIALE COMPRESO NEL PREZZO KIT TOURING VALORE 1700 EURO : 2 BORSE LATERALI - CAVALLETTO CENTRALE - PARABREZZA CON DEFLETTORE - BARRE LATERALI
Accessori KIT TOURING
VALORE 1700 COMPRESO NEL PREZZO
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 645 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Ceriani Moto

Referente: Sig.Paolo
Indirizzo: Via Buon Gesù, 33 - Castellanza - 21053 - VA, Lombardia

Concessionario ufficiale Suzuki

Partner di Moto.it dal 2007

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki V-Strom 650XT Explorer (2022 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello V-Strom 650XT
  • Allestimento V-Strom 650XT Explorer (2022 - 24)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2022
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 9.690 - franco concessionario
  • Garanzia 36 mesi estendibile a 48
  • Optional cavalletto centrale; barra paramotore; cupolino touring; borse laterali in plastica
  • Lunghezza 2.275 mm
  • Larghezza 910 mm
  • Altezza 1.484 mm
  • Altezza minima da terra 175 mm
  • Altezza sella da terra MIN 835 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.560 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 216 Kg
  • Cilindrata 645 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 81 mm
  • Corsa 62,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 2
  • Potenza 71 cv - 52 kw - 8.800 rpm
  • Coppia 6 kgm - 62 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 24,4 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a doppia trave in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica regolabile nel precarico molla in 5 livelli
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con precarico molla regolabile
  • Escursione posteriore 159 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 260 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80R19M/C 59V
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70R17M/C 69V
  • Batteria n.d.
  • Capacità 12 V - 10 Ah
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 650XT

  • Suzuki V-Strom 650XT 2017. Non più solo sostanza prova su strada 29 mar 2017

    Suzuki V-Strom 650XT 2017. Non più solo sostanza

    di Andrea Perfetti
    Prove | Da anni considerata una maxi enduro intelligente ma poco intrigante, la V-Strom 650 arriva alla terza generazione con la sostanza di sempre e un look molto più deciso, ispirato alla 1000. Ha il controllo di trazione e su strada si conferma impeccabile, con un motore ottimo e una ciclistica a punto. Non ama il fuoristrada difficile, ma è perfetta nel turismo come in città. Ecco i pregi e i difetti secondo Moto.it
  • Suzuki V-Strom 1000 ABS prova enduro stradale 5 apr 2016

    Suzuki V-Strom 1000 ABS

    di Andrea Perfetti
    Prove | Prova insolita per la maxi Suzuki, gommata con le Pirelli Scorpion Rally per saggiarne le doti offroad. La V-Strom è promossa, ma la preferiamo senza tassello. In promozione a 12.490 €, borse incluse
  • 2023: Le Suzuki V-Strom 650 non abbandonano gli USA Novità 16 set 2022

    2023: Le Suzuki V-Strom 650 non abbandonano gli USA

    News | Confermate nel listino americano le Suzuki V-Strom 650 model year 2023. Che ne è del nuovo modello previsto?