Divisione 2 Ruote
Concessionario ufficiale SuzukiSuzuki V-Strom 650XT Explorer (2022 - 24) nuova a Fiumicino
Annuncio nr.9138141 inserito il 19 ottobre 2024 ore 8:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
DEPOTENZIABILE PER PATENTE A2 PARABREZZA TOURING BARRE PARAMOTORE BORSE LATERALI IN PLASTICA CAVALLETTO CENTRALE CERCHI A RAGGI SISTEMA "APRISERENO" - TRACTION CONTROL A 2 LIVELLI DISINSERIBILE SISTEMA "PARTIFACILE" - LOW RPM ASSIST |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 645 cc |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Valerio
Indirizzo: Via Filippo Cuggiani 6 - Fiumicino - 00054 - RM, Lazio
Concessionario ufficiale Suzuki
Partner di Moto.it dal 2006
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Suzuki
- Modello V-Strom 650XT
- Allestimento V-Strom 650XT Explorer (2022 - 24)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 9.690 € - franco concessionario
- Garanzia 36 mesi estendibile a 48
- Optional cavalletto centrale; barra paramotore; cupolino touring; borse laterali in plastica
- Lunghezza 2.275 mm
- Larghezza 910 mm
- Altezza 1.484 mm
- Altezza minima da terra 175 mm
- Altezza sella da terra MIN 835 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.560 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 216 Kg
- Cilindrata 645 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 81 mm
- Corsa 62,6 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 2
- Potenza 71 cv - 52 kw - 8.800 rpm
- Coppia 6 kgm - 62 nm - 6.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 24,4 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio a doppia trave in alluminio
- Sospensione anteriore Forcella telescopica regolabile nel precarico molla in 5 livelli
- Escursione anteriore 150 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con precarico molla regolabile
- Escursione posteriore 159 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 260 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 110/80R19M/C 59V
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70R17M/C 69V
- Batteria n.d.
- Capacità 12 V - 10 Ah
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Suzuki V-Strom 650XT Explorer (2022 - 24)
Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 650XT
-
prova su strada
29 mar 2017
Suzuki V-Strom 650XT 2017. Non più solo sostanza
Prove | Da anni considerata una maxi enduro intelligente ma poco intrigante, la V-Strom 650 arriva alla terza generazione con la sostanza di sempre e un look molto più deciso, ispirato alla 1000. Ha il controllo di trazione e su strada si conferma impeccabile, con un motore ottimo e una ciclistica a punto. Non ama il fuoristrada difficile, ma è perfetta nel turismo come in città. Ecco i pregi e i difetti secondo Moto.it -
prova enduro stradale
5 apr 2016
Suzuki V-Strom 1000 ABS
Prove | Prova insolita per la maxi Suzuki, gommata con le Pirelli Scorpion Rally per saggiarne le doti offroad. La V-Strom è promossa, ma la preferiamo senza tassello. In promozione a 12.490 €, borse incluse -
Novità
16 set 2022
2023: Le Suzuki V-Strom 650 non abbandonano gli USA
News | Confermate nel listino americano le Suzuki V-Strom 650 model year 2023. Che ne è del nuovo modello previsto?