AutoMoto Torino
Concessionario ufficiale Aprilia, KTM, Kymco, Moto Guzzi, Triumph, KoveTriumph Thruxton Final Edition (2024) nuova a Piacenza
Annuncio nr.9531896 inserito il 9 dicembre 2024 ore 23:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
TRIUMPH THRUXTON 1200 RS FINAL EDITION MOTO NUOVA PRONTA CONSEGNA PREZZO ESCLUSA MESSA SU STRADA INTERAMENTE FINANZIABILE. Visionabile presso Triumph PIACENZA AUTOMOTO TORINO S.R.L. di Zambianchi |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5+ |
Permuta | Non ritira l'usato |
Cilindrata | 1.200 cc |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Davide, Filippo
Indirizzo: Via I Maggio, 11 - Piacenza - 29100 - PC, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Triumph
Partner di Moto.it dal 2002
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Thruxton 1200
- Allestimento Thruxton Final Edition (2024)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2023
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 19.095 € - franco concessionario
- Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza 745 mm
- Altezza 1.030 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 810 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.415 mm
- Peso a secco 197 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 1.200 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 97,6 mm
- Corsa 80 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 105 cv - 77 kw - 7.500 rpm
- Coppia 11 kgm - 112 nm - 4.250 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 20 km/l
- Capacità serbatoio carburante 14,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio A doppia culla in acciaio tubolare
- Sospensione anteriore Forcelle Showa upside down da 43 mm, completamente regolabile
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore Öhlins completamente regolabile e con serbatoio separato
- Escursione posteriore 120 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17 - Metzeler Sportec M7RR
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 160/60 ZR17 - Metzeler Sportec M7RR
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Thruxton Final Edition (2024)
Ultime prove e news su: Triumph Thruxton Final Edition (2024)
-
Eicma 2023
12 nov 2023
Eicma 2023: tutte le novità Triumph
Fiere e saloni | Tiger 900, Thruxton 1200, Speed e Scrambler X 400, oltre al rinnovamento della gamma Scrambler 1200: ecco tutte le novità Triumph a Eicma 2023 -
Prova classica
19 gen 2020
Triumph Thruxton RS
Prove | La Triumph Thruxton RS è una classica Cafè Racer ma con doti dinamiche e una dotazione tecnica che la rendono moderna a tutti gli effetti. 16.900 euro il suo prezzo -
PROVA CLASSICA
9 apr 2018
Triumph Spirit of ’59, un test delle Classiche per celebrare i 59 anni della prima Bonneville
Prove | Siamo andati sui colli fiorentini a provare la Bonneville T120, la Thruxton R e la Street Scrambler