Ghidinelli Moto Sport

Rivenditore

Aprilia Pegaso 650 IE (2003 - 04) usata a Villanuova sul Clisi

Annuncio nr.9333525 inserito il 30 ottobre 2024 ore 17:58 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
PERFETTAMENTE MANTENUTA PARI AL NUOVO TAGLIANDATA PERFETTA,. POSSIBILITA' ANCHE DI FINANZIAMENTO E CONSEGNA IN TUTTA ITALIA
Accessori PORTA BAULETTO
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento n.d.
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 651 cc
Colore VERDE
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Ghidinelli Moto Sport

Referente: Morris
Indirizzo: Via Cavour 2/A - Villanuova sul Clisi - 25089 - BS, Lombardia

Rivenditore

Partner di Moto.it dal 2021

Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Aprilia Pegaso 650 IE (2003 - 04)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Aprilia
  • Modello Pegaso 650
  • Allestimento Pegaso 650 IE (2003 - 04)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2003
  • Fine produzione 2004
  • Prezzo da 6.450 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.180 mm
  • Larghezza 800 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 817 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 651 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 47 cv - 35 kw - 6.500 rpm
  • Coppia 6 kgm - 58 nm - 4.500 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 21 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Aprilia Pegaso 650

  • APRILIA Pegaso 650 Factory TEST STREET MOTARD 27 gen 2007

    APRILIA Pegaso 650 Factory

    di Francesco Paolillo
    Prove | Pegaso, la prima Aprilia di grossa cilindrata che risale alla fine degli anni novanta si moltiplica per l'anno 2007 grazie ai tre nuovi modelli della gamma: Fun, Trail e Factory
  • APRILIA Pegaso 650 Strada PROVA STRADALE 2 ago 2005

    APRILIA Pegaso 650 Strada

    di Francesco Paolillo
    Prove | Durante la presentazione della Pegaso 650 Strada, gli uomini Aprilia hanno più volte fatto riferimento al concetto di Fun-bike per descrivere la nuova creatura di Noale
  • Moto, consigli per gli acquisti: 6 Enduro monocilindriche degli anni '80 e '90 rassegna mercato 28 set 2020

    Moto, consigli per gli acquisti: 6 Enduro monocilindriche degli anni '80 e '90

    di Antonio Privitera
    News | Negli anni '80 e '90 primeggiavano nel mercato, sono delle ottime moto tuttofare, affidabili e, in qualche caso, anche un buon affare. Le monocilindriche Enduro nate negli anni della Parigi-Dakar ed evolutesi nel decennio successivo costano poco e possono ancora dare grandi soddisfazioni nella guida