Ducati Castellanza
Concessionario altre marcheAprilia RSV4 1100 Factory (2020) usata a Castellanza
Annuncio nr.9603521 inserito il 13 dicembre 2024 ore 17:44 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.078 cc |
Proprietari | 2 |
Colore | NERA |
Condizioni gomme | ant. 100% post. 100% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Marco
Indirizzo: Via Firenze, 16 - Castellanza - 21053 - VA, Lombardia
Concessionario altre marche
Partner di Moto.it dal 2006
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Aprilia
- Modello RSV4 1100
- Allestimento RSV4 1100 Factory (2020)
- Categoria Super Sportive
- Inizio produzione 2019
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 26.050 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.052 mm
- Larghezza 735 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 130 mm
- Altezza sella da terra MIN 851 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.439 mm
- Peso a secco 177 Kg
- Peso in ordine di marcia 199 Kg
- Cilindrata 1.078 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 65
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 81 mm
- Corsa 52,3 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 217 cv - 159 kw - 13.200 rpm
- Coppia 122 nm - 11.000 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 18,5 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio in alluminio a doppia trave con elementi fusi e stampati in lamiera
- Sospensione anteriore Forcella Öhlins NIX a gestione elettronica Smart EC 2.0. Steli Æ 43 mm, con trattamento superficiale TIN; Piedini in alluminio per fissaggio pinze radiali. Regolabile in precarico molle, estensione e compressione idraulica
- Escursione anteriore 125 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Öhlins TTX con piggy-back a gestione elettronica Smart EC 2.0, completamente regolabile in: precarico molla, lunghezza interasse, idraulica in compressione ed estensione
- Escursione posteriore 115 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 200/55 ZR 17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Aprilia RSV4 1100 Factory (2020)
Ultime prove e news su: Aprilia RSV4 1100 Factory (2020)
-
Prova in pista
26 giu 2020
Aprilia RSV4 Factory 2020. Evoluzione continua
Prove | La Superbike Aprilia guadagna le sospensioni semiattive e si avvicina ancora di più alla perfezione. Rimane impegnativa per le prestazioni al vertice della categoria, ma diventa più accessibile e meno critica nell'assetto -
Brevetti
15 giu 2020
Aprilia brevetta una soluzione aerodinamica super sportiva. Per la RSV4?
News | Un innovativo sistema di raffreddamento per il radiatore che permette di migliorare l'efficienza aerodinamica, e quindi le prestazioni. Dai GP potrebbe forse arrivare alla produzione di serie -
Prova supersportiva
30 mar 2021
Aprilia RSV4 Factory 2021 TEST: la belva addomesticata
Prove | A dodici anni dalla prima, epocale RSV4, la superbike Aprilia compie un altro passo avanti. Affinata, non rivoluzionata, cambia però più di quanto non sembri. E torna, dalla prima volta del passaggio a 1.100 cc, un po’ più umana e sfruttabile