Betamotor Evo 250 2t (2012) usata a Arezzo

Annuncio nr.9644667 inserito il 17 febbraio 2025 ore 8:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto TARGATA 250cc motore 2 tempi in ottime condizioni, con kit sella serbatoio per motoalpinismo (350 Euro).
Smontando la sella diventa Trial puro come da ultima foto.
Motore perfetto ottima compressione.
Parafango posteriore nuovo con kit per smontare la targa, trasmissione completa montata nuova da una decina di ore (pignone catena corona), frizione revisionata a settembre quindi ha l' olio del cambio nuovo, olio pompa e frizione messo nuovo ad inizio anno, gomme in buone condizioni.
Sono stati sostituiti i cuscinetti e le ralle dello sterzo e i cuscinetti delle ruote, i dischi dei freni e le pastiglie sono ok.
Non c'è da fargli nulla di manutenzione si accende benissimo.
Includo anche il kit con il parafango posteriore flessibile.
Avendo la targa necessita di passaggio di proprietà (circa 100)
Accessori Kit sella / serbatoio per motoalpinismo
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Condizioni gomme ant. 60% post. 60%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Luca
Indirizzo: Arezzo AR, Toscana
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor Evo 250 2t (2012)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello Evo 250
  • Allestimento Evo 250 2t (2012)
  • Categoria Trial e Moto Alpinismo
  • Inizio produzione 2012
  • Fine produzione 2012
  • Prezzo da 6.340 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.990 mm
  • Larghezza 850 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 660 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 68,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 249,7 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 2,6 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 185 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 160 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Betamotor

  • 300 due tempi o 450 quattro tempi? Questo è il dilemma! Comparativa Beta RX MX1 prova motocross 26 set 2024

    300 due tempi o 450 quattro tempi? Questo è il dilemma! Comparativa Beta RX MX1

    di Mattia Carpi
    Prove | La Casa toscana offre due alternative per correre nella classe regina, ma quale scegliere? RX450 quindi quattro tempi o RX300 quindi due tempi? Ce lo siamo chiesti e abbiamo cercato far rispondere ad un giudice imparziale: la pista
  • Alp 4.0 contro Alp X, la sfida turistica di 500 km in giornata [VIDEO] il confronto 19 ago 2024

    Alp 4.0 contro Alp X, la sfida turistica di 500 km in giornata [VIDEO]

    di Nicola Andreetto
    Prove | La nuova generazione di Beta Alp si è sdoppiata: oltre alla Alp 4.0 c'è anche la Alp X. Più urban con il faro tondo e la ruota anteriore da 19", la nuova Alp X sa anche reggere il confronto in off road con la sorella col 21"? E quale delle due è preferibile in un bel viaggetto avventura? I nostri Pietro e Nicola partono da Toscana e Lombardia per incontrarsi sugli Appennini e decretare la loro preferita
  • Beta a MotoDays 2025: tra enduro, cross e Alp ce n'è per tutti i gusti [VIDEO] MOTODAYS 2025 9 mar 2025

    Beta a MotoDays 2025: tra enduro, cross e Alp ce n'è per tutti i gusti [VIDEO]

    di Pietro Vizzini
    News | Beta si presenta a MotoDays 2025 con una gamma completa di moto da enduro, cross e stradali, con un focus sulle novità e sui modelli più apprezzati dagli appassionati: dalla 300 due tempi, apprezzata dagli enduristi più esperti, alla RR 125 4T, ideale per i giovani che si avvicinano al mondo del fuoristrada. E c'è anche la nuova 350 due tempi di Stoner