Betamotor Evo 300 2t Factory (2012 - 15) usata a Imperia

Annuncio nr.9551914 inserito il 10 ottobre 2024 ore 15:27 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo per inutilizzo questa bellissima Beta Evo 300 2 tempi del 2013 factory replica Fajardo con pochissime ore.Quest'anno è stata fatta la revisione forcella, sostituzione catena pignone corona, pastiglie freni, revisione carburatore.Per il fatto di essere stata molto tempo ferma si era incollata la frizione e ho quindi preferito cambiarla quindi nuovissima anche quella e naturalmente l'olio del cambio.Le gomme sono praticamente nuove.Fornisco il kit stradale per la revisione biennale.La moto è regolarmente collaudata e targata.Dato che è una serie speciale ho tutto il kit delle grafiche nuove mai montate originali con plastica nuova copri serbatoio e parafango anteriore. In tutto tra meccanica, ricambi e grafiche sono stati spesi più di 1000 euro.Per ogni chiarimento non esitate a contattarmi.Prezzo molto poco trattabile a causa delle spese appena affrontate.Moto solo da usare
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 297 cc
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Scadenza revisione gennaio 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: carlo
Indirizzo: Imperia IM, Liguria
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor Evo 300 2t Factory (2012 - 15)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello Evo 300
  • Allestimento Evo 300 2t Factory (2012 - 15)
  • Categoria Trial e Moto Alpinismo
  • Inizio produzione 2012
  • Fine produzione 2015
  • Prezzo da 7.610 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.990 mm
  • Larghezza 850 mm
  • Altezza 1.115 mm
  • Altezza minima da terra 310 mm
  • Altezza sella da terra MIN 660 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.305 mm
  • Peso a secco 66,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 297,3 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 84 mm
  • Corsa 53,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 2,8 lt
  • Capacità riserva carburante ,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio alluminio monotrave idroformato
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica c/steli ø38 mm regolabile
  • Escursione anteriore 165 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore
  • Escursione posteriore 180 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 185 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 160 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 2,75 - 21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 4.00 R 18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor Evo 300 2t Factory (2012 - 15)

  • Beta Evo 300 Factory Official by James Dabill prova trial 29 mag 2014

    Beta Evo 300 Factory Official by James Dabill

    Prove | La moto ufficiale, sogno del trialista racing, è un concentrato di prestazioni assolute. Un sogno realizzato provando l’unica rappresentante italiana del Trial mondiale: la potente Beta 300 dell'inglese James Dabill
  • Beta Evo Factory MY 2016 Trial 8 feb 2016

    Beta Evo Factory MY 2016

    di Andrea Buschi
    News | Nell’imminenza della stagione agonistica, le aziende mettono abitualmente in campo i loro modelli Racing per poter completare la gamma commerciale ed accontentare anche i più esigenti palati trialistici
  • Beta EVO 300 2T/4T Prova Trial 24 mar 2016

    Beta EVO 300 2T/4T

    di Andrea Buschi
    Prove | Beta raggiunge con la "2 tempi" una maturità notevole, ma è il 4T a stupirci per piacevolezza di guida. La politica dei piccoli miglioramenti genera mezzi molto equilibrati e poco impegnativi, specie nella versione a quattro tempi