Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Valenti Racing, Morbidelli, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes, Benda Motorcycles, MBPBetamotor RR 125 2T Enduro Racing (2024) usata a Rosta
Annuncio nr.9509956 inserito il 16 dicembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Non specificata |
Garanzia | garanzia casa madre |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 124 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | ROSSA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Betamotor
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Betamotor
- Modello RR 125 2T
- Allestimento RR 125 2T Enduro Racing (2024)
- Categoria Enduro
- Inizio produzione 2023
- Fine produzione 2024
- Prezzo da 9.190 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.167 mm
- Larghezza 815 mm
- Altezza 1.270 mm
- Altezza minima da terra 325 mm
- Altezza sella da terra MIN 930 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.477 mm
- Peso a secco 94 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 124,8 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 2
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento a pedale
- Alimentazione carburatore
- Alesaggio 54 mm
- Corsa 54,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC 30,3 km/l
- Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
- Capacità riserva carburante 2,3 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico
- Sospensione anteriore Forcella USD a cartuccia sigillata Ø 48 mm
- Escursione anteriore 295 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggio progressivo
- Escursione posteriore 290 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 260 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90-21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 140/80-18"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Betamotor RR 125 2T Enduro Racing (2024)
Ultime prove e news su: Betamotor RR 125 2T
-
video
28 lug 2022
Beta 125 Enduro 2 tempi TEST 2023: un missile a miscela!
Prove | Lunga vita al due tempi grazie a Case come Beta che ci credono sempre e aggiornano di continuo il loro modelli a miscela dedicati ai 16enni. Ecco la prova della versione 2023 rinnovata in tanti dettagli per restare al top -
video prova
25 ago 2020
Beta Enduro 2021 TEST:125 e 300 2 tempi, 430 4 tempi. Orgoglio italiano
Prove | Abbiamo provato le nuovissime Beta Enduro del 2021. Abbiamo scelto le amatissime 2 tempi (125 e 300) e la potente 430. Prezzi invariati rispetto al 2020 e prestazioni ai vertici delle rispettive categorie -
Novità 2021
28 set 2020
Beta RR Racing 2021: salgono a otto i modelli Enduro 2T e 4T
News | Saranno in vendita da ottobre le nuove versioni Enduro Racing di Betamotor. Novità è l’arrivo dell’inedita 200, che porta a otto le versioni RR: 125, 200, 250 e 300 cc con motori a due tempi; 350, 390, 430, 480 cc a quattro tempi