Osellini Moto
Concessionario ufficiale Betamotor, Ducati, GASGAS, Husqvarna, Kawasaki, YCFBetamotor RR 250 2T Enduro (2019) usata a Piacenza
Annuncio nr.9530584 inserito il 8 dicembre 2024 ore 1:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | MOTORE NUOVO |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 249 cc |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Piero
Indirizzo: via D. Coperchini, 4 - Piacenza - 29121 - PC, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Betamotor
Partner di Moto.it dal 2002
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Betamotor
- Modello RR 250 2T
- Allestimento RR 250 2T Enduro (2019)
- Categoria Enduro
- Inizio produzione 2018
- Fine produzione 2019
- Prezzo da 8.190 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.172 mm
- Larghezza 807 mm
- Altezza 1.270 mm
- Altezza minima da terra 320 mm
- Altezza sella da terra MIN 930 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.482 mm
- Peso a secco 104 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 249 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 2
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico e a pedale
- Alimentazione carburatore
- Alesaggio 66,4 mm
- Corsa 72 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
- Capacità riserva carburante 1,6 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio In acciaio al cromo molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico
- Sospensione anteriore Forcella idraulica Sachs a steli rovesciati (steli ø 48 mm)
- Escursione anteriore 295 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Sachs con leveraggio progressivo
- Escursione posteriore 290 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 260 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90 - 21
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 140/80 -18
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Betamotor RR 250 2T Enduro (2019)
Ultime prove e news su: Betamotor RR 250 2T Enduro (2019)
-
Test Enduro
2 lug 2018
Il test delle Beta Enduro RR 2019: c’è anche la nuova 200!
Prove | Abbiamo provato la rinnovata gamma enduro di casa Beta in edizione 2019 con motori a due e a quattro tempi. Spicca la novità 200 a 2T -
Prova Enduro
29 lug 2019
Beta RR Enduro 2020: New Generation
Prove | L’attesissima gamma Enduro RR 2020 non ha deluso le aspettative dello scoop di giugno. Belle da vedere ed ancora di più da guidare, le nuove Beta diventano più leggere, più snelle e soprattutto più intuitive. Onore al marchio italiano che proietta con fermezza questi modelli ai vertici del mercato dei prossimi anni -
Prova Enduro
14 giu 2017
Beta gamma Enduro RR 2018. C'è anche la 125!
Prove | La gamma Beta Enduro si rinnova, e soprattutto si completa con la nuovissima RR 125 2T. Una serie che spazia dai 125 ai 480 cc, con motori a due e a quattro tempi. Le abbiamo provate, e vi raccontiamo come vanno