Betamotor RR 300 2T Enduro (2016) usata a Monteleone Sabino

Annuncio nr.9514447 inserito il 24 agosto 2024 ore 22:01 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Beta 300 2t enduro/motard omologato a libretto, la moto ha molti optional w 3 kit plastiche e molto altro pro maggiori informazioni contattatemi
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 293 cc
Proprietari 2
Colore GIALLA
Condizioni gomme ant. 70% post. 50%
Scadenza revisione luglio 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Matteo Cecca
Indirizzo: Monteleone Sabino RI, Lazio
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor RR 300 2T Enduro (2016)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello RR 300 2T
  • Allestimento RR 300 2T Enduro (2016)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2015
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 8.290 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.172 mm
  • Larghezza 807 mm
  • Altezza 1.270 mm
  • Altezza minima da terra 320 mm
  • Altezza sella da terra MIN 930 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.482 mm
  • Peso a secco 104 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 293,1 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico e a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 72 mm
  • Corsa 72 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
  • Capacità riserva carburante 1,6 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica a steli rovesciati (steli ø 48 mm)
  • Escursione anteriore 290 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggio progressivo
  • Escursione posteriore 290 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90 - 21
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/80 -18
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor RR 300 2T Enduro (2016)

  • Beta Enduro RR 2016 prova enduro 31 lug 2015

    Beta Enduro RR 2016

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | La grande novità è la conferma del sistema di alimentazione a iniezione su tutti i motori a quattro tempi. La casa fiorentina aggiunge una serie d’interventi di dettaglio che ne ottimizzano ulteriormente prestazioni ed affidabilità
  • Beta Enduro 300 2 tempi contro 350 4 tempi: quale scelgo? TEST 2023 [VIDEO] comparativa 1 ago 2022

    Beta Enduro 300 2 tempi contro 350 4 tempi: quale scelgo? TEST 2023 [VIDEO]

    di Aimone Dal Pozzo e Ricky Vitali
    Prove | A confronto le nuove versioni Enduro di Beta 2023: la 300 2 tempi, ancora fedele al classico carburatore, con la 350 4 tempi
  • Beta 300: Xtrainer contro RR  Racing 2021. Sfida 2 tempi in famiglia! video extra long 1 apr 2021

    Beta 300: Xtrainer contro RR Racing 2021. Sfida 2 tempi in famiglia!

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo provato le due sorelle 2 tempi 300 agli antipodi. Da una parte la Xtrainer, facile e bassa di sella, con una prezzo di acquisto davvero competitivo. Dall'altra parte la 300 RR Racing, che domina il Mondiale Enduro e costa di più. Quanti secondi ci sono di differenza in mulattiera? E cosa ne pensa il lettore Vittorio? Ecco le risposte!