Non Solo Moto
Concessionario ufficiale Betamotor, Red Moto, YCFBetamotor RR 350 4T Enduro Racing EFI (2017) usata a Ponte di Piave
Annuncio nr.9148041 inserito il 29 ottobre 2024 ore 16:19 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | Para motore con link, para forcellone e ventola raffreddamento |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 349 cc |
Proprietari | 1 |
Condizioni gomme | ant. 60% post. 60% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Mirco
Indirizzo: via Jesolo, 20 - Ponte di Piave - 31047 - TV, Veneto
Concessionario ufficiale Betamotor
Partner di Moto.it dal 2010
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Betamotor
- Modello RR 350 4T
- Allestimento RR 350 4T Enduro Racing EFI (2017)
- Categoria Enduro
- Inizio produzione 2016
- Fine produzione 2017
- Prezzo da 9.490 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.180 mm
- Larghezza 807 mm
- Altezza 1.270 mm
- Altezza minima da terra 320 mm
- Altezza sella da terra MIN 940 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.490 mm
- Peso a secco 111,5 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 349,1 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico e a pedale
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 88 mm
- Corsa 57,4 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 8 lt
- Capacità riserva carburante 2 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico
- Sospensione anteriore Forcella idraulica USD a cartuccia sigillata (steli ø 48 mm)
- Escursione anteriore 295 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggio progressivo
- Escursione posteriore 290 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 260 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90 - 21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 140/80 -18"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Betamotor RR 350 4T Enduro Racing EFI (2017)
Ultime prove e news su: Betamotor RR 350 4T Enduro Racing EFI (2017)
-
prova enduro
21 apr 2017
Beta RR Racing 350 Enduro 2017. Motore al top
Prove | La Casa fiorentina ha vinto il Mondiale nella E3 e dispone di una gamma completa. Vi raccontiamo come va la 350 4 tempi. Ha un motore praticamente perfetto e sospensioni bene a punto. Si avverte un po' di peso sul davanti solo nei passaggi più angusti -
comparativa
1 ago 2022
Beta Enduro 300 2 tempi contro 350 4 tempi: quale scelgo? TEST 2023 [VIDEO]
Prove | A confronto le nuove versioni Enduro di Beta 2023: la 300 2 tempi, ancora fedele al classico carburatore, con la 350 4 tempi -
Prova Enduro
29 lug 2019
Beta RR Enduro 2020: New Generation
Prove | L’attesissima gamma Enduro RR 2020 non ha deluso le aspettative dello scoop di giugno. Belle da vedere ed ancora di più da guidare, le nuove Beta diventano più leggere, più snelle e soprattutto più intuitive. Onore al marchio italiano che proietta con fermezza questi modelli ai vertici del mercato dei prossimi anni