Moto Shop 2000 Napoli
Concessionario ufficiale Bmw, Ducati, TriumphBmw R 1250 GS (2021 - 24) usata a Napoli
Annuncio nr.9582476 inserito il 19 novembre 2024 ore 12:59 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | Adaptive Headlight • Antifurto • Cerchi a raggi incrociati con canale nero • Cruising Light • Headlight Pro • Indicatori multifunzionali • Indicatori multifunzionali II • Kit passeggero • Luci diurne a LED • MSR - Dynamic Engine Brake Control • Pacchetto Comfort • Pacchetto Dynamic • Pacchetto Luci • Pacchetto Touring • RDC - Controllo pressione pneumatici • Versione RALLYE • |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia casa madre |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.254 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | BIANCA |
Condizioni gomme | ant. 80% post. 80% |
Scadenza revisione | aprile 2026 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Massimiliano
Indirizzo: via Benedetto Brin, 64 B - Napoli - 80142 - NA, Campania
Concessionario ufficiale Bmw
Partner di Moto.it dal 2014
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello R 1250 GS
- Allestimento R 1250 GS (2021 - 24)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2020
- Fine produzione 2024
- Prezzo da 20.350 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.207 mm
- Larghezza 952 mm
- Altezza 1.430 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 800 mm
- Altezza sella da terra MAX 870 mm
- Interasse 1.507 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 268 Kg
- Cilindrata 1.254 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria/liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 102,5 mm
- Corsa 76 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 6
- Potenza 136 cv - 100 kw - 7.750 rpm
- Coppia 15 kgm - 143 nm - 6.250 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 21 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale albero
- Telaio Telaio in due parti – anteriore e posteriore avvitato, gruppo motore con funzione portante
- Sospensione anteriore Telelever BMW Motorrad; diametro degli steli 37 mm
- Escursione anteriore 190 mm
- Sospensione posteriore Forcellone oscillante monobraccio in fusione di alluminio con Paralever BMW Motorrad, ammortizzatore progressivo WAD
- Escursione posteriore 200 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 305 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 276 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 R 19"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 170/60 R 17"
- Batteria 12 V / 11.8 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw R 1250 GS (2021 - 24)
Ultime prove e news su: Bmw R 1250 GS (2021 - 24)
-
Foto Spia
16 nov 2022
La futura BMW R1300GS fotografata in fuoristrada: è nuovo anche il telaio
News | Un nuovo avvistamento, e nuove foto, della BMW R1300GS che dovrebbe essere presentata nel 2023. Al motore raffreddato totalmente a liquido è abbinato un inedito telaio in lega di alluminio -
Indiscrezioni
25 ott 2022
Beccata su strada la BMW R1300GS [Video Spia]
News | Si era intravvista in alcune foto rubate, ora la BMW R1300GS è stata pizzicata su strada mentre svolgeva un test di collaudo -
Indiscrezioni
21 set 2022
La nuova BMW R1300GS arriverà nel 2023? [Foto spia]
News | Avvistata in versione praticamente definitiva, la nuova generazione della maxi enduro tedesca si mostra con motore boxer e telaio inediti