Bmw R 1250 GS Ultimate Edition (2023) usata a Imperia
Annuncio nr.9572287 inserito il 6 novembre 2024 ore 17:05 © riproduzione riservata
Moto con Garanzia
Moto con Garanzia
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto con Garanzia
Acquista questa moto senza pensieri.
Questo veicolo è protetto da un'esclusiva polizza assicurativa a copertura dei guasti meccanici o elettrici occorsi al veicolo nei primi mesi successivi all'acquisto.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a scaricare l'Estratto delle condizioni.
Accessori | TRIS BORSE ALLUMINIO BMW ORIGINALI + CARPURIDE W702 PER GS BMW |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.254 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | NERA |
Condizioni gomme | ant. 80% post. 80% |
Scadenza bollo | gennaio 2025 |
Scadenza revisione | aprile 2028 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Gian Luigi
Indirizzo: Imperia IM, Liguria
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello R 1250 GS
- Allestimento R 1250 GS Ultimate Edition (2023)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2023
- Fine produzione 2023
- Prezzo da 26.900 € - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione e primo tagliando
- Garanzia 4 anni BEST4 BMW Motorrad e 5 anni di assistenza stradale Mobile Care
- Optional Pacchetti estetici Shadow I/II Pacchetto Dynamic Pacchetto Touring Pacchetto Comfort Pacchetto Luci Parabrezza brunito Barre di protezione motore Cerchi a raggi neri Scarico Akrapovich
- Lunghezza 2.207 mm
- Larghezza 952 mm
- Altezza 1.430 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 800 mm
- Altezza sella da terra MAX 870 mm
- Interasse 1.507 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 249 Kg
- Cilindrata 1.254 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria/liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 102,5 mm
- Corsa 76 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 6
- Potenza 136 cv - 100 kw - 7.750 rpm
- Coppia 15 kgm - 143 nm - 6.250 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 21 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale albero
- Telaio Telaio in due parti – anteriore e posteriore avvitato, gruppo motore con funzione portante
- Sospensione anteriore Telelever BMW Motorrad; diametro degli steli 37 mm
- Escursione anteriore 190 mm
- Sospensione posteriore Forcellone oscillante monobraccio in fusione di alluminio con Paralever BMW Motorrad, ammortizzatore progressivo WAD
- Escursione posteriore 200 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 305 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 276 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 R 19"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 170/60 R 17"
- Batteria 12 V / 11.8 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw R 1250 GS Ultimate Edition (2023)
Ultime prove e news su: Bmw R 1250 GS Ultimate Edition (2023)
-
novità 2024
28 giu 2023
BMW R 1300 GS: tutto quello che sappiamo oggi
News | 28 settembre: non manca molto alla presentazione della nuova BMW GS. Sarà una rivoluzione? -
novitaà 2023
24 apr 2023
BMW presenta la nuova R 1250 GS Ultimate Edition
News | Edizione limitata a 2.100 esemplari, la R 1250 GS Ultimate Edition è probabilmente la versione più ricca ed esclusiva della best-seller del mercato italiano. Ecco il prezzo -
la comparativa
16 gen 2024
BMW R1300GS VS R1250GS, la SFIDA! Velocità, accelerazione, peso, consumi: tutta la verità [VIDEO e GALLERY]
Prove | E' vero, la nuova BMW R1300GS volta pagina, è un nuovo capitolo. Ma va davvero meglio in tutto rispetto alla R1250GS? Le abbiamo messe a confronto per scoprirlo e non sono mancate le sorprese nel nostro test senza risparmio: dalla pista al fuoristrada, passando per la città e il misto