Finotti BMW Motorrad
Concessionario ufficiale BmwBmw R 12 nineT (2023 - 25) usata a Rosta
Annuncio nr.9542246 inserito il 29 settembre 2024 ore 1:10 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
2019 HEADLIGHT PRO 204 Hill Start Control 230 PACCHETTO COMFORT 505 CERCHI CLASSIC 530 RDC 6AN CONNECTED CONTROL 6WB DIGITAL DISPLAY BETRIEBSANL PORTUGIESISCH Cambio elettro assistito PRO Cerchi Classic 719 Connected Ride Control Cruise Control Display digitale EU-content HSC (Hill Start Control) Headlight Pro Manopole riscaldabili PRESENTAZIONE Pacchetto Comfort R 12 NineT RDC - Controllo pressione pneumatici |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia casa madre |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 1.170 cc |
Colore | BLACK |
Depotenziata | No |
ABS | Si |
Elettrica | No |
Referente: Simonetta
Indirizzo: S.S. 25 del Moncenisio, 13 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Bmw
Partner di Moto.it dal 2004
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello R nineT
- Allestimento R 12 nineT (2023 - 25)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2023
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 18.950 € - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.105 mm
- Larghezza 865 mm
- Altezza 1.240 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 805 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.487 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 221 Kg
- Cilindrata 1.170 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri contrapposti
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 101 mm
- Corsa 73 mm
- Frizione monodisco
- Numero valvole 2
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 109 cv - 80 kw - 7.250 rpm
- Coppia 12 kgm - 116 nm - 6.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 19,6 km/l
- Capacità serbatoio carburante 18 lt
- Capacità riserva carburante 3 lt
- Trasmissione finale albero
- Telaio Concetto telaio quadricomponente con telaio reggisella parte anteriore o tricomponente, centralina motore-trasmissione portante, telaio passeggero smontabile per funzionamento con solo pilota
- Sospensione anteriore Forcella telescopica USD, con diametro tubo portante 46 mm
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Forcellone monobraccio in getto di alluminio con BMW Motorrad Paralever; ammortizzatore centrale, precarico molla regolabile tramite volantino in modo continuo, ammortizzazione rimbalzo a regolazione continua.
- Escursione posteriore 120 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 265 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 ZR 17"
- Batteria 12 V / 14 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw R 12 nineT (2023 - 25)
Ultime prove e news su: Bmw R 12 nineT (2023 - 25)
-
PROVE
23 feb 2024
BMW R 12 nineT: stile e prestazioni. La nostra prova, pregi e difetti [VIDEO E GALLERY]
Prove | La R 12 nineT è il fiore all'occhiello di BMW per quanto riguarda design e stile. La novità BMW ci ha sorpreso rivelandosi, oltre che molto bella da vedere, decisamente piacevole da guidare. La prova di Moto.it -
anteprima
24 nov 2023
BMW R 12 nineT: come è cambiata la roadster bavarese? [VIDEO]
News | La R nineT doveva il suo nome al novantesimo di BMW Motorrad, e la sua evoluzione, la R 12 nineT arriva al termine del centesimo anno di attività dopo un decennio in cui la classica roadster tedesca si è affermata come un punto di riferimento per tutti gli amanti del bello. Vediamo cosa cambia -
Prove Naked
1 ago 2019
BMW R nineT /5: il test, particolare, dell'ultima classica
Prove | Alberto Pellegrinetti, tester di Automoto.it, ci racconta come va la versione speciale della R nineT /5. Deriva dalla R nineT Pure e se ne differenzia per la colorazione, le finiture e i cerchi a raggi. Spinta dal boxer da 110 cv, dà tanto gusto su strada nella guida da vera roadster