Carteni - Lodi
Concessionario ufficiale BmwBmw R 12 nineT (2023 - 25) usata a Lodi
Annuncio nr.9562585 inserito il 24 ottobre 2024 ore 1:43 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
Cambio elettro assistito PRO Colorazione San Remo Green metallic Connected Ride Control Cruise Control Display digitale EU-content HSC (Hill Start Control) Headlight Pro Istruzioni in italiano Manopole riscaldabili PRESENTAZIONE Pacchetto Comfort R 12 NineT RDC - Controllo pressione pneumatici |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia casa madre |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 1.170 cc |
Colore | GREEN |
Depotenziata | No |
ABS | Si |
Elettrica | No |
Referente: Fabio
Indirizzo: SS 9 km 298 - Lodi - 26900 - LO, Lombardia
Concessionario ufficiale Bmw
Partner di Moto.it dal 2004
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello R nineT
- Allestimento R 12 nineT (2023 - 25)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2023
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 18.950 € - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.105 mm
- Larghezza 865 mm
- Altezza 1.240 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 805 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.487 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 221 Kg
- Cilindrata 1.170 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri contrapposti
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 101 mm
- Corsa 73 mm
- Frizione monodisco
- Numero valvole 2
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 109 cv - 80 kw - 7.250 rpm
- Coppia 12 kgm - 116 nm - 6.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 19,6 km/l
- Capacità serbatoio carburante 18 lt
- Capacità riserva carburante 3 lt
- Trasmissione finale albero
- Telaio Concetto telaio quadricomponente con telaio reggisella parte anteriore o tricomponente, centralina motore-trasmissione portante, telaio passeggero smontabile per funzionamento con solo pilota
- Sospensione anteriore Forcella telescopica USD, con diametro tubo portante 46 mm
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Forcellone monobraccio in getto di alluminio con BMW Motorrad Paralever; ammortizzatore centrale, precarico molla regolabile tramite volantino in modo continuo, ammortizzazione rimbalzo a regolazione continua.
- Escursione posteriore 120 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 265 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 ZR 17"
- Batteria 12 V / 14 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw R 12 nineT (2023 - 25)
Ultime prove e news su: Bmw R 12 nineT (2023 - 25)
-
PROVE
23 feb 2024
BMW R 12 nineT: stile e prestazioni. La nostra prova, pregi e difetti [VIDEO E GALLERY]
Prove | La R 12 nineT è il fiore all'occhiello di BMW per quanto riguarda design e stile. La novità BMW ci ha sorpreso rivelandosi, oltre che molto bella da vedere, decisamente piacevole da guidare. La prova di Moto.it -
anteprima
24 nov 2023
BMW R 12 nineT: come è cambiata la roadster bavarese? [VIDEO]
News | La R nineT doveva il suo nome al novantesimo di BMW Motorrad, e la sua evoluzione, la R 12 nineT arriva al termine del centesimo anno di attività dopo un decennio in cui la classica roadster tedesca si è affermata come un punto di riferimento per tutti gli amanti del bello. Vediamo cosa cambia -
Prove Naked
1 ago 2019
BMW R nineT /5: il test, particolare, dell'ultima classica
Prove | Alberto Pellegrinetti, tester di Automoto.it, ci racconta come va la versione speciale della R nineT /5. Deriva dalla R nineT Pure e se ne differenzia per la colorazione, le finiture e i cerchi a raggi. Spinta dal boxer da 110 cv, dà tanto gusto su strada nella guida da vera roadster