BMW Motorrad Roma
Concessionario ufficiale BmwBmw S 1000 XR (2020 - 23) usata a Roma
Annuncio nr.9475698 inserito il 13 settembre 2024 ore 15:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
Black Storm metallizzato 2 Cambio elettro assistito Pro Cruise Control Dynamic ESA Pro Keyless Ride MSR (Dynamic Engine Brake Control) Manopole riscaldabili Pacchetto Dynamic Pacchetto Touring Paramani Portapacchi Predisposizione navigatore GPS Presa di ricarica USB RDC - Controllo pressione pneumatici RDC - Controllo pressione pneumatici (solo con 193) S 1000 XR Style Triple Black |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 999 cc |
Colore | BLACK |
Depotenziata | No |
ABS | Si |
Elettrica | No |
Referente: Giovanni
Indirizzo: via Salaria, 1268 - Roma - 00138 - RM, Lazio
Concessionario ufficiale Bmw
Partner di Moto.it dal 2004
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello S 1000 XR
- Allestimento S 1000 XR (2020 - 23)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2019
- Fine produzione 2024
- Prezzo da 19.750 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.183 mm
- Larghezza 940 mm
- Altezza 1.408 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 795 mm
- Altezza sella da terra MAX 860 mm
- Interasse 1.552 mm
- Peso a secco 226 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 999 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 80 mm
- Corsa 49,7 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 165 cv - 121 kw - 11.000 rpm
- Coppia 114 nm - 9.250 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 14,9 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio A doppia trave in alluminio composito, gruppo motore con funzione portante
- Sospensione anteriore Forcella telescopica upside-down Ø 46 mm, stadio di compressione e ritorno regolabili
- Escursione anteriore 150 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Sachs, con il sistema semiattivo Dynamic ESA Pro come optional.
- Escursione posteriore 140 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 190/55 ZR 17"
- Batteria 12 V / 8 Ah, esente da manutenzione
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw S 1000 XR (2020 - 23)
Ultime prove e news su: Bmw S 1000 XR (2020 - 23)
-
video comparativa
18 dic 2020
BMW S1000XR TEST: 2018 vs 2020, la nuova è davvero meglio?
Prove | Una sfida insolita tra modello nuovo e vecchio: abbiamo preso la BMW S1000XR 2020 Euro 5 e l'abbiamo portata su strada contro la precedente S1000XR 2017 Euro 4. E' davvero superiore in tutto? Ecco che idea ci siamo fatti -
Prova crossover
2 mar 2020
BMW S1000 XR TEST. The boss is back
Prove | La crossover quadricilindrica si evolve. Più raffinata e completa già nella versione di serie, offre tanto gusto e smussa i difetti della versione precedente -
Modelli 2020
3 giu 2020
BMW S1000XR: le dirette del lancio digitale!
News | Porte aperte il 6/7 giugno per la maxicrossover tedesca. Lancio anticipato da un evento digitale lungo un giorno, il 4 giugno