Lario Bergauto
Concessionario ufficiale BmwBmw S 1000 XR (2024 - 25) usata a Lecco
Annuncio nr.9569254 inserito il 1 novembre 2024 ore 1:21 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | ["ABS pro","DBC","DTC","Display","Dynamic Brake Light","Dynamic ESA","Fari adattivi","HSC pro","Indicatori di direzione a led posteriori","Keyless System","MSR","Pacchetto","Presa USB","Selettore stile di guida","Sistema di chiamata d'emergenza intelligente","X"]/["Cambio elettro assistito PRO","Catena M Endurance","Cavalletto centrale","Cruise Control","Dynamic ESA Pro","EU-content","Faretti supplementari a LED","Istruzioni in italiano","Manopole riscaldabili","PRESENTAZIONE","Pacchetto Dynamic","Pacchetto Touring","Paramani","Portapacchi","Predisposizione navigatore GPS","RDC (Controllo pressione pneumatici)","Sistema di chiamata d'emergenza intelligente (E-CALL)","Sport","Teleservice"] |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia casa madre |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 999 cc |
Colore | BLUE |
Depotenziata | No |
ABS | Si |
Elettrica | No |
Referente: Federico
Indirizzo: c.so Carlo Alberto, 122/d - Lecco - 23900 - LC, Lombardia
Concessionario ufficiale Bmw
Partner di Moto.it dal 2004
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello S 1000 XR
- Allestimento S 1000 XR (2024 - 25)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2023
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 19.950 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.165 mm
- Larghezza 850 mm
- Altezza 1.460 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 790 mm
- Altezza sella da terra MAX 850 mm
- Interasse 1.541 mm
- Peso a secco 214 Kg
- Peso in ordine di marcia 227 Kg
- Cilindrata 999 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 80 mm
- Corsa 49,7 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 170 cv - 125 kw - 11.000 rpm
- Coppia 114 nm - 9.250 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 16,1 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Culla aperta a doppia trave in alluminio
- Sospensione anteriore Forcella telescopica a steli rovesciati da 45 mm regolabile elettronicamente in compressione ed estensione (Dynamic ESA)
- Escursione anteriore 150 mm
- Sospensione posteriore Doppio forcellone oscillante in alluminio con freno a molla con Dynamic "Electronic Suspension Adjustment"
- Escursione posteriore 150 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 265 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR17
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 190/55 ZR17
- Batteria Ioni di litio
- Capacità 12 V / 12 Ah
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw S 1000 XR (2024 - 25)
Ultime prove e news su: Bmw S 1000 XR (2024 - 25)
-
27 apr 2024
TEST BMW S1000XR 2024: caratteristiche, prestazioni, guida, prezzo [VIDEO e GALLERY]
Prove | La crossover bavarese si presenta in una nuova veste estetica, con prestazioni migliorate e un'ergonomia più convincente -
video comparativa
18 dic 2020
BMW S1000XR TEST: 2018 vs 2020, la nuova è davvero meglio?
Prove | Una sfida insolita tra modello nuovo e vecchio: abbiamo preso la BMW S1000XR 2020 Euro 5 e l'abbiamo portata su strada contro la precedente S1000XR 2017 Euro 4. E' davvero superiore in tutto? Ecco che idea ci siamo fatti -
Prova crossover
2 mar 2020
BMW S1000 XR TEST. The boss is back
Prove | La crossover quadricilindrica si evolve. Più raffinata e completa già nella versione di serie, offre tanto gusto e smussa i difetti della versione precedente