Motostyle

Concessionario altre marche

Ducati Monster 821 (2018 - 20) usata a Rosta

Annuncio nr.9565838 inserito il 16 dicembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
MEZZO VISIBILE DA MOTOSTYLE 4
PRONTA CONSEGNA
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 821 cc
Colore NERA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Motostyle

Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Whatsapp Whatsapp
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati Monster 821 (2018 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello Monster 821
  • Allestimento Monster 821 (2018 - 20)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2018
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 11.290 - franco concessionario
  • Garanzia 2 anni, chilometraggio illimitato
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.170 mm
  • Larghezza 784 mm
  • Altezza 1.045 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 785 mm
  • Altezza sella da terra MAX 810 mm
  • Interasse 1.480 mm
  • Peso a secco 180,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia 195 Kg
  • Cilindrata 821,1 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 88 mm
  • Corsa 67,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione desmodromica
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 8
  • Potenza 109 cv - 79 kw - 9.250 rpm
  • Coppia 9 kgm - 86 nm - 7.750 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 16,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Traliccio in tubi di acciaio fissato alle teste
  • Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati da 43 mm
  • Escursione anteriore 130 mm
  • Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore regolabile. Forcellone bibraccio in alluminio
  • Escursione posteriore 140 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 245 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 ZR 17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati Monster 821 (2018 - 20)

  • Ducati Monster 821 MY 2018. Il Mostro compie gli anni Prova Naked 25 ott 2017

    Ducati Monster 821 MY 2018. Il Mostro compie gli anni

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Monster compie 25 anni e festeggia con una 821 rinnovata nell’estetica e nella sostanza. Divertente da guidare, ora è più raffinata nella sostanza. Piacerebbe di più con sospensioni regolabili
  • Ducati Monster 821 (o 939?) 2021. Senza in traliccio Anticipazioni 15 set 2020

    Ducati Monster 821 (o 939?) 2021. Senza in traliccio

    News | La nuova Ducati Monster in arrivo abbandona il telaio a traliccio d'acciaio per un front frame in lega di alluminio. Le suggestioni sullo stile e l'incognita del motore
  • Ducati Monster 821 prova naked 30 giu 2014

    Ducati Monster 821

    di Francesco Paolillo
    Prove | La Monster 821 non si può considerare la sorella piccola della 1200, ed è più di un modello entry level della gamma in fatto di contenuti e prestazioni. Ha ottima erogazione nelle tre mappe, e bella guidabilità, ma comandi dei freni perfettibili