Ducati Venezia

Concessionario ufficiale Ducati

Ducati Monster 821 Dark ABS (2014 - 16) usata a Venezia

Annuncio nr.9421883 inserito il 29 settembre 2024 ore 19:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Ducati Monster 821 Dark, anno 2016
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 821 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Ducati Venezia

Referente: Omar
Indirizzo: via Orlanda, 45g - Venezia - 30173 - VE, Veneto

Concessionario ufficiale Ducati

Partner di Moto.it dal 2006

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati Monster 821 Dark ABS (2014 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello Monster 821
  • Allestimento Monster 821 Dark ABS (2014 - 16)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2014
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 10.390 - franco concessionario
  • Garanzia 2 anni, chilometraggio illimitato
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.170 mm
  • Larghezza 784 mm
  • Altezza 1.045 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 785 mm
  • Altezza sella da terra MAX 810 mm
  • Interasse 1.480 mm
  • Peso a secco 179,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia 205,5 Kg
  • Cilindrata 821,1 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 88 mm
  • Corsa 67,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione desmodromica
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 8
  • Potenza 112 cv - 82 kw - 9.250 rpm
  • Coppia 9 kgm - 89 nm - 7.750 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Traliccio in tubi di acciaio fissato alle teste
  • Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati da 43 mm
  • Escursione anteriore 130 mm
  • Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore regolabile. Forcellone bibraccio in alluminio
  • Escursione posteriore 140 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 245 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/60 ZR17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati Monster 821

  • Ducati Monster 821 MY 2018. Il Mostro compie gli anni Prova Naked 25 ott 2017

    Ducati Monster 821 MY 2018. Il Mostro compie gli anni

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Monster compie 25 anni e festeggia con una 821 rinnovata nell’estetica e nella sostanza. Divertente da guidare, ora è più raffinata nella sostanza. Piacerebbe di più con sospensioni regolabili
  • Ducati Monster 821 prova naked 30 giu 2014

    Ducati Monster 821

    di Francesco Paolillo
    Prove | La Monster 821 non si può considerare la sorella piccola della 1200, ed è più di un modello entry level della gamma in fatto di contenuti e prestazioni. Ha ottima erogazione nelle tre mappe, e bella guidabilità, ma comandi dei freni perfettibili
  • Ducati Monster 821 (o 939?) 2021. Senza in traliccio Anticipazioni 15 set 2020

    Ducati Monster 821 (o 939?) 2021. Senza in traliccio

    News | La nuova Ducati Monster in arrivo abbandona il telaio a traliccio d'acciaio per un front frame in lega di alluminio. Le suggestioni sullo stile e l'incognita del motore