Ducati Torino

Concessionario ufficiale Ducati

Ducati Multistrada 1200 S Granturismo (2013 - 14) usata a Grugliasco

Annuncio nr.9127591 inserito il 10 dicembre 2024 ore 17:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 1.198 cc
Proprietari 2
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Ducati Torino

Referente: Stefano
Indirizzo: Corso Allamano, 66 - Grugliasco - 10095 - TO, Piemonte

Concessionario ufficiale Ducati

Partner di Moto.it dal 2014

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati Multistrada 1200 S Granturismo (2013 - 14)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello Multistrada 1200
  • Allestimento Multistrada 1200 S Granturismo (2013 - 14)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2012
  • Fine produzione 2014
  • Prezzo da 21.790 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.290 mm
  • Larghezza 1.090 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 850 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 217 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.198,4 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 150 cv - 110 kw - 9.250 rpm
  • Coppia 12 kgm - 119 nm - 7.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 245 mm
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati Multistrada 1200 S Granturismo (2013 - 14)

  • Ducati Multistrada 1200 prova cross-over 26 set 2012

    Ducati Multistrada 1200

    di Francesco Paolillo
    Prove | Per affrontare al meglio il 2013 e riconfermare l'altissimo gradimento ricevuto nella sua categoria, la nuova Ducati Multistrada 1200 beneficia di significativi aggiornamenti tecnici e di due nuovi modelli: la Granturismo e la esclusiva Pikes Peak. Prezzi da 16.290 euro
  • EICMA 2013: Ducati Multistrada Granturismo #myeicma 4 nov 2013

    EICMA 2013: Ducati Multistrada Granturismo

    di Edoardo Licciardello
    News | Livrea rosso Ducati per il modello 2014 della più avventurosa delle Multistrada 1200
  • Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure comparativa maxi enduro 4 ago 2016

    Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa