Ducati Multistrada 1200 S Pikes Peak (2016 - 17) usata a Carpi
Annuncio nr.9572200 inserito il 6 novembre 2024 ore 15:01 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
borse laterali originali con borse interne bauletto posteriore originale con borsa interna borsa da serbatoio originale kit andreani sospensioni con molle aumentate parabrezza fumè touring mantenitore di carica per batteria manopole riscaldate cavalletto centrale staffa per navigatore |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.198 cc |
Proprietari | 1 |
Condizioni gomme | ant. 100% post. 100% |
Scadenza bollo | luglio 2025 |
Scadenza revisione | novembre 2024 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Marco
Indirizzo: Carpi MO, Emilia Romagna
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Ducati
- Modello Multistrada 1200
- Allestimento Multistrada 1200 S Pikes Peak (2016 - 17)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2015
- Fine produzione 2017
- Prezzo da 24.240 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.200 mm
- Larghezza 1.000 mm
- Altezza 1.350 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 825 mm
- Altezza sella da terra MAX 845 mm
- Interasse 1.529 mm
- Peso a secco 208 Kg
- Peso in ordine di marcia 231 Kg
- Cilindrata 1.198,4 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 106 mm
- Corsa 67,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione desmodromica
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 160 cv - 112 kw - 9.250 rpm
- Coppia 14 kgm - 136 nm - 7.500 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Traliccio in tubi di acciaio
- Sospensione anteriore Forcella Öhlins a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile con trattamento superficiale TiN
- Escursione anteriore 170 mm
- Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore Öhlins TTX36 completamente regolabile. Forcellone monobraccio in alluminio
- Escursione posteriore 170 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 265 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR17"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 190/55 ZR17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Ducati Multistrada 1200 S Pikes Peak (2016 - 17)
Ultime prove e news su: Ducati Multistrada 1200 S Pikes Peak (2016 - 17)
-
prova su strada
19 mag 2016
Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak
Prove | Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara -
comparativa maxi enduro
4 ago 2016
Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
Prove | La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa -
prova maxi enduro
16 mar 2016
Ducati Multistrada 1200 Enduro
Prove | Non è una semplice versione della Multistrada, ma una moto nuova. Telaio modificato e cerchio anteriore da 19 danno un carattere da maxi enduro alla 1200 bolognese, che va bene su tutti i fondi. Alto il prezzo