Ducati Firenze
Concessionario ufficiale DucatiDucati Multistrada 1200 S Touring D-air (2013 - 14) usata a Firenze
Annuncio nr.9570681 inserito il 4 novembre 2024 ore 14:44 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | versione S predisposizione D-Air , borse laterali , cavalletto centrale , manopole riscaldate , barre paramotore , faretti supplementari , griglia protezione anteriore , tamponi mozzi ruote anteriori e posteriori , borse interne piastra per bauletto , presa usb a mnubrio |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.198 cc |
Colore | ROSSA |
Condizioni gomme | ant. 90% post. 90% |
Scadenza bollo | luglio 2025 |
Scadenza revisione | maggio 2025 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Renato
Indirizzo: Via Pratese Interna, 132 - Firenze - 50145 - FI, Toscana
Concessionario ufficiale Ducati
Partner di Moto.it dal 2003
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Ducati
- Modello Multistrada 1200
- Allestimento Multistrada 1200 S Touring D-air (2013 - 14)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2013
- Fine produzione 2014
- Prezzo da 20.990 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.200 mm
- Larghezza 985 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 825 mm
- Altezza sella da terra MAX 845 mm
- Interasse 1.529 mm
- Peso a secco 207 Kg
- Peso in ordine di marcia 236 Kg
- Cilindrata 1.198,4 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 106 mm
- Corsa 67,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione desmodromica
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore n.d.
- Potenza 150 cv - 110 kw - 9.250 rpm
- Coppia 13 kgm - 125 nm - 7.500 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Traliccio in tubi di acciaio
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension (DSS)
- Escursione anteriore 170 mm
- Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore completamente regolabile e gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension (DSS). Forcellone monobraccio in alluminio
- Escursione posteriore 170 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 245 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 17''
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 190/55 17''
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Ducati Multistrada 1200 S Touring D-air (2013 - 14)
Ultime prove e news su: Ducati Multistrada 1200
-
comparativa maxi enduro
4 ago 2016
Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
Prove | La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa -
prova su strada
19 mag 2016
Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak
Prove | Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara -
Approfondimenti
27 dic 2019
2010-2020: un decennio di moto. E dieci moto (più una) da ricordare
News | Come è cambiata la moto nell'ultima decade? Poco secondo alcuni, molto secondo altri. Facciamo un riassunto di questo periodo e stiliamo una personalissima Top Ten (più una) delle moto più significative dal 2010 al 2020