Ducati SuperSport 939 (2017 - 20) usata a Roma

Annuncio nr.9517068 inserito il 29 agosto 2024 ore 10:52 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo Ducati Supersport tenuta in garage e con circa 19.000 km.
Accessori presenti:
- scarico akrapovic completo con mappa + scarico originale
- cover mono posto
- Ducati Quick Shift
Tagliandata Ducati Appia e batteria nuova.
Accessori scarico akrapovic completo con mappa + scarico originale
- cover mono posto
-Ducati Quick Shift
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 937 cc
Proprietari 1
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Scadenza bollo marzo 2025
Scadenza revisione marzo 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Ausilio
Indirizzo: Roma RM, Lazio
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati SuperSport 939 (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello SuperSport 939
  • Allestimento SuperSport 939 (2017 - 20)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 13.490 - franco concessionario
  • Garanzia 24 mesi a chilometraggio illimitato
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.100 mm
  • Larghezza 860 mm
  • Altezza 1.150 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 810 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.478 mm
  • Peso a secco 183 Kg
  • Peso in ordine di marcia 210 Kg
  • Cilindrata 937 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 94 mm
  • Corsa 67,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione desmodromica
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 110 cv - 81 kw - 9.000 rpm
  • Coppia 10 kgm - 93 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 16 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Traliccio a Traliccio Ducati
  • Sospensione anteriore Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 43 mm completamente regolabile
  • Escursione anteriore 130 mm
  • Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore Sachs regolabile. Forcellone monobraccio in alluminio
  • Escursione posteriore 144 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 245 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 ZR17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati SuperSport 939 (2017 - 20)

  • Ducati SuperSport  2017 Prova Supersportiva 15 feb 2017

    Ducati SuperSport 2017

    di Francesco Paolillo
    Prove | Ducati scomoda un nome importante per una moto dalla personalità sportiva e con un’attenzione particolare a comfort e versatilità. Disponibile in due versioni, la 939 SuperSport costa 12.990 euro, 14.690 euro la versione S
  • Nuova colorazione per la Ducati SuperSport Anticipazioni 2019 20 giu 2018

    Nuova colorazione per la Ducati SuperSport

    News | Debutta il Titanium Grey nella gamma SuperSport. Esce di produzione la Ducati Red
  • Ducati SuperSport S: il ritorno dei semimanubri Prova Sport-Touring 5 mag 2017

    Ducati SuperSport S: il ritorno dei semimanubri

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Il ritorno della Casa di Borgo Panigale nel segmento delle sportive stradali a manubrio basso. Bella, vivace, gratificante nella guida sportiva, costa tanto ma ripaga con tante belle sensazioni. Qualche finitura un po’ sottotono