Harley-Davidson 103 Road King Classic (2013 - 16) - FLHRC usata a Anzio
Annuncio nr.9545694 inserito il 3 ottobre 2024 ore 12:01 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | Batwing in tinta , parabrezza doppia altezza, parabrezza serie, kit porta pacchi e schienalino connportapacchi, luci ant e post LED, ammortizzatori Ohlins, forcella Andreani, paracalore, deflettori antivento inox forcelle, copri sella , paragambe VTR in tinta, gilet fluo Harley |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.690 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | ALTRO |
Condizioni gomme | ant. 80% post. 80% |
Scadenza bollo | settembre 2025 |
Scadenza revisione | ottobre 2025 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Raffaele
Indirizzo: Anzio RM, Lazio
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Harley-Davidson
- Modello Touring
- Allestimento 103 Road King Classic (2013 - 16) - FLHRC
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2012
- Fine produzione 2016
- Prezzo da 23.900 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.450 mm
- Larghezza 960 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 135 mm
- Altezza sella da terra MIN 715 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.625 mm
- Peso a secco 353 Kg
- Peso in ordine di marcia 371 Kg
- Cilindrata 1.690 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 98,4 mm
- Corsa 111,1 mm
- Frizione n.d.
- Numero valvole 2
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 87 cv - 64 kw -
- Coppia 13 kgm - 138 nm - 3.500 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 22,7 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale cinghia
- Telaio Culla in acciaio tubolare
- Sospensione anteriore Forcella telescopica da 41,3 mm
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore n.d.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 292 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 292 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 16 pollici
- Pneumatico anteriore 130/90-R16
- Misura cerchio posteriore 16 pollici
- Pneumatico posteriore 180/65-R16
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Harley-Davidson 103 Road King Classic (2013 - 16) - FLHRC
Ultime prove e news su: Harley-Davidson Touring
-
prova
6 giu 2024
Com'è guidare una King Of The Baggers? [VIDEO]
Prove | Grazie ad SW-Motech abbiamo realizzato una perversione: scendere in pista con una Harley-Davidson Road Glide ST con una preparazione estrema. In questo video vi raccontiamo com'è ritrovarsi improvvisamente in pista al manubrio della bagger più veloce d'Europa! -
prime impressioni
16 feb 2024
Harley-Davidson Street Glide e Road Glide 2024: il TEST delle tourer rivoluzionate!
Prove | Rivoluzionati e più moderni nel design sono stati migliorati nel comfort e nella dotazione e hanno un indicibile segreto: un raffreddamento a liquido delle testate. Abbiamo provato "l'alba di una nuova era" in Harley-Davidson, i nuovi Street Glide e Road Glide -
comparativa
25 mar 2024
Harley-Davidson Street Glide e Road Glide 2024: quale scegliere? [VIDEO]
News | In questo video dedicato ai nostri abbonati cerchiamo di fare chiarezza su cosa accomuna ma soprattutto differenzia i nuovi Street Glide e Road Glide di Harley-Davidson. Quando scegliere l'uno e quando l'altro?