Harley-Davidson 1584 Electra Glide Ultra Classic (2007) - FLHTCU usata a Marino

Annuncio nr.9525418 inserito il 9 settembre 2024 ore 16:45 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
FAVOLOSA ULTRA LIMITED 1584 SPETTACOLARE BAGGER CUSTOMIZZATO FORCELLA VANSON SCARICHI BORSE LATERALI ECC ECC PARI AL NUOVO VERO AFFARE NO PERMUTA NON TRATTABILE!!!!
VISIONE E PROVA CONTATTO DIRETTO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO O WHATS APP
328 5695842!!!!!
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Incidentata No
Cilindrata 1.584 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Riccardo
Indirizzo: Marino RM, Lazio
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Harley-Davidson 1584 Electra Glide Ultra Classic (2007) - FLHTCU
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Harley-Davidson
  • Modello Touring
  • Allestimento 1584 Electra Glide Ultra Classic (2007) - FLHTCU
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2007
  • Prezzo da 25.500 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.470 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 693 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 372 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.584 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 82 cv - 60 kw - 5.500 rpm
  • Coppia 13 kgm - 123 nm - 3.400 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 18,9 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Harley-Davidson 1584 Electra Glide Ultra Classic (2007) - FLHTCU

  • HARLEY DAVIDSON Gamma 2007 TEST CUSTOM 18 gen 2007

    HARLEY DAVIDSON Gamma 2007

    di Francesco Paolillo
    Prove | Salire su una Harley Davidson è come entrare in una dimensione diversa. Cambia il punto di vista del guidatore, i parametri di giudizio vanno a farsi benedire e aggiungo io, i paragoni con la concorrenza anzi con le imitazioni, non tengono
  • Com'è guidare una King Of The Baggers? [VIDEO] prova 6 giu 2024

    Com'è guidare una King Of The Baggers? [VIDEO]

    di Nicola Andreetto
    Prove | Grazie ad SW-Motech abbiamo realizzato una perversione: scendere in pista con una Harley-Davidson Road Glide ST con una preparazione estrema. In questo video vi raccontiamo com'è ritrovarsi improvvisamente in pista al manubrio della bagger più veloce d'Europa!
  • Harley-Davidson Street Glide e Road Glide 2024: il TEST delle tourer rivoluzionate! prime impressioni 16 feb 2024

    Harley-Davidson Street Glide e Road Glide 2024: il TEST delle tourer rivoluzionate!

    di Nicola Andreetto
    Prove | Rivoluzionati e più moderni nel design sono stati migliorati nel comfort e nella dotazione e hanno un indicibile segreto: un raffreddamento a liquido delle testate. Abbiamo provato "l'alba di una nuova era" in Harley-Davidson, i nuovi Street Glide e Road Glide