Harley-Davidson Bolzano
Concessionario ufficiale Buell, Harley-DavidsonHarley-Davidson 114 Tri Glide Ultra (2019 - 20) - FLHTCUTG usata a Bolzano/Bozen
Annuncio nr.9595871 inserito il 4 dicembre 2024 ore 9:50 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | Parabrezza basso 7" fumè scuro e originale, schienale guidatore, portaoggetti carenatura inferiore, ventola coolflow raffreddamento motore, borse Travel-pack per bauletto posteriore, catena retraibile sportello bauletto, manopole riscaldate, sca |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Non specificata |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.868 cc |
Colore | BLU |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Baier
Indirizzo: via Pacinotti, 4 - Bolzano/Bozen - 39100 - BZ, Trentino Alto Adige
Concessionario ufficiale Harley-Davidson
Partner di Moto.it dal 2009
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Harley-Davidson
- Modello Trike
- Allestimento 114 Tri Glide Ultra (2019 - 20) - FLHTCUTG
- Categoria Altro
- Inizio produzione 2018
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 40.700 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.670 mm
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 125 mm
- Altezza sella da terra MIN 735 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.670 mm
- Peso a secco 546 Kg
- Peso in ordine di marcia 564 Kg
- Cilindrata 1.868 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 45
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 102 mm
- Corsa 114 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza 90 cv - 67 kw - 5.500 rpm
- Coppia 16 kgm - 162 nm - 3.250 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia Sì
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 22,7 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore n.d.
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore n.d.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 320 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 16 pollici
- Pneumatico anteriore MT90B16 72H
- Misura cerchio posteriore 15 pollici
- Pneumatico posteriore P205/65R15 92T
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Harley-Davidson 114 Tri Glide Ultra (2019 - 20) - FLHTCUTG
Ultime prove e news su: Harley-Davidson 114 Tri Glide Ultra (2019 - 20) - FLHTCUTG
-
Novità 2020
20 ago 2019
Novità 2020 Harley-Davidson/2: Low Rider S, Softail, Road Glide e Tri Glide
News | Presentate i primi modelli H-D per il 2020: Low Rider S, LiveWire, Road Glide Limited e Tri Glide. E poi connettività, Defensive Rider System, tecnologie di controllo e ABS avanzato -
Prova Softail 2018
21 set 2017
Harley-Davidson Softail 2018
Prove | Quattro i modelli della gamma 2018 che abbiamo provato: Street Bob, Breakout, Heritge Classic e Fat Bob -
Prova custom
26 apr 2016
Harley-Davidson Dyna Low Rider S
Prove | Grossa, pesante, nera, con una coppia incredibile. La nuova Dyna Low Rider S è una Harley all'ennesima potenza