AMAR

Concessionario altre marche

Honda CB 1100 RS (2017 - 20) usata a Catania

Annuncio nr.8544372 inserito il 10 novembre 2024 ore 4:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto unico proprietario, borse in pelle incluse nel prezzo.
Importo finanziabile.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 998 cc
Proprietari 1
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
AMAR

Referente: Giuseppe
Indirizzo: VIA G. D'ANNUNZIO, 135/141 - Catania - 95127 - CT, Sicilia

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2014

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CB 1100 RS (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CB 1100
  • Allestimento CB 1100 RS (2017 - 20)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2016
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 13.690 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.200 mm
  • Larghezza 830 mm
  • Altezza 1.130 mm
  • Altezza minima da terra 135 mm
  • Altezza sella da terra MIN 790 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.485 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 255 Kg
  • Cilindrata 1.140 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria/olio
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 73,5 mm
  • Corsa 67,2 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 90 cv - 66 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 9 kgm - 91 nm - 5.500 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 17,9 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 16,8 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare a doppia culla in acciaio
  • Sospensione anteriore Showa SDBW, ma con steli da 43 mm
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Due ammortizzatori Showa regolabili nel precarico molle
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 256 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR17"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 ZR17"
  • Batteria 12V-11.2Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Honda CB 1100 RS (2017 - 20)

  • Honda CB1100RS  2017. La macchina del tempo Prova Classica 13 apr 2017

    Honda CB1100RS 2017. La macchina del tempo

    di Maurizio Gissi
    Prove | La classica di casa Honda si sdoppia grazie alla nuova versione CB1100 RS. Fascino, stile che guarda al mondo cafè racer, ciclistica più rigorosa, finiture di qualità e tanto gusto nella guida. Al prezzo di 13.600 euro
  • Honda CB1100 RS Final Edition. Svelata a Taiwan Anticipazioni 7 set 2021

    Honda CB1100 RS Final Edition. Svelata a Taiwan

    di Maurizio Gissi
    News | L'ultima quattro cilindri raffreddata ad aria, la Honda CB 1100 nelle versioni EX e RS, sta per uscire di scena con un'annunciata Final Edition. Che intanto è stata mostrata da Honda Taiwan
  • Honda brevetta il cambio semi automatico Indiscrezioni 27 mag 2020

    Honda brevetta il cambio semi automatico

    News | Depositato il brevetto di una cambio tradizionale ma con frizione azionata automaticamente in movimento e nelle soste. Un sistema adattabile a molti modelli (non solo per la CB1100 illustrata) e dal costo più contenuto di un DCT