Sembenini Moto - Trento
Concessionario ufficiale HondaHonda CMX 1100 Rebel DCT (2021 - 24) usata a Trento
Annuncio nr.9583195 inserito il 20 novembre 2024 ore 9:31 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
SCHIENALINO PASSEGGERO HONDA BORSE LATERALI HONDA |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia casa madre |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.084 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | GRIGIA |
Condizioni gomme | ant. 80% post. 70% |
Scadenza bollo | gennaio 2025 |
Scadenza revisione | febbraio 2026 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Andrea
Indirizzo: VIA LINZ 77 - LOC. SPINI DI GARDOLO - Trento - 38121 - TN, Trentino Alto Adige
Concessionario ufficiale Honda
Partner di Moto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Honda
- Modello CMX 1100
- Allestimento CMX 1100 Rebel DCT (2021 - 24)
- Categoria Custom
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 11.890 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.240 mm
- Larghezza 834 mm
- Altezza 1.115 mm
- Altezza minima da terra 120 mm
- Altezza sella da terra MIN 700 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.520 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 233 Kg
- Cilindrata 1.084 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 92 mm
- Corsa 81,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 87 cv - 64 kw - 7.000 rpm
- Coppia 10 kgm - 98 nm - 4.750 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 18,9 km/l
- Capacità serbatoio carburante 11,2 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare in acciaio, a diamante da 35 mm
- Sospensione anteriore Forcella a cartuccia, steli da 43 mm con riporto in ossido di titanio, regolabile nel precarico
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Ammortizzatori con serbatoio separato, regolabili nel precarico
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 256 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 18 pollici
- Pneumatico anteriore 130/70/18"
- Misura cerchio posteriore 16 pollici
- Pneumatico posteriore 180/65-16"
- Batteria 12V/11.2AH
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Honda CMX 1100 Rebel DCT (2021 - 24)
Ultime prove e news su: Honda CMX 1100 Rebel DCT (2021 - 24)
-
EICMA 2022
7 nov 2022
Eicma 2022, le novità: Honda CMX 1100T. Arriva una nuova Rebel [VIDEO e GALLERY]
Fiere e saloni | Assieme all'aggiornamento della nota 1100 Rebel, Honda presenta a EICMA la nuova versione “T”, che sta per touring. Si distingue per l'adozione di un cupolino largo e basso solidale allo sterzo, e per le borse rigide laterali in stile bagger -
Indiscrezioni
17 ott 2022
Nuova Honda Rebel 1100 Touring. E se fosse una bagger così?
News | C'è una nuova Honda CMX 1100 Rebel in arrivo. Lo hanno anticipato i documenti di omologazione che danno una nuova variante “T”, anche con la trasmissione DCT. In Giappone è stata interpretata nel filone delle bagger di scuola Harley-Davidson -
Special
29 giu 2022
Per le special di Wheels and Waves Honda ha scelto le Rebel e a noi pare una decisione azzeccata
News | Honda partecipa nuovamente alla celebre manifestazione di Biarritz con una serie di special. Questo volta realizzate sulla base dei Modelli CMX, 1100 e 500, Rebel