Honda CR 125 R (2003 - 04) usata a Villanuova sul Clisi

Annuncio nr.9468171 inserito il 13 giugno 2024 ore 13:44 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo Honda cr 125 anno 2003 moto completamente restaurata a gennaio 2024.
La moto possiede tripla omologazione e omologata per 2 persone.
Il motore è stato rifatto completamente, sostituiti:
Albero motore
Pistone
Biella
Tutti i cuscinetti paraoli e guarnizioni
Valvole di scarico
Lucidato il cilindro
Testa (HTM RACING)
Scarico completo pro-circuit
Sostituiti alcuni ingranaggi del cambio, forchette e selettore.
Ciclistica:
rifatte forcelle e mono e state fatte tarare e accorciare.
Impianto frenante con disco da 320 mm con pompa radiale 16x18.
Catena e corona nuove.
Kit di plastiche restyling 2020 con grafiche HCR.
Impianto elettrico VM RACING dotato anche di blocchetto chiavi.

Insieme cedo anche i cerchi cross e tutte le parti originali in mio possesso della moto come l' impianto frenante originale, un telaietto di rinforzo per chi fa enduro, testa motore originale e tanto altro.
Attualmente la moto ha 6 ore con pastiglie dei freni nuove e gomme sia enduro che Motard a circa 70-80%. La moto viene utilizzata regolarmente nel weekend.
Per qualsiasi informazione o foto in più scrivetemi pure su WhatsApp a 3755684869
PREZZO TRATTABILE IN VIRTÙ DELLA SERIETÀ DELL' ACQUIRENTE.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 124 cc
Proprietari 3
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: michele
Indirizzo: Villanuova sul Clisi BS, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CR 125 R (2003 - 04)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CR 125 R
  • Allestimento CR 125 R (2003 - 04)
  • Categoria Cross
  • Inizio produzione 2003
  • Fine produzione 2004
  • Prezzo da 6.760 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.157 mm
  • Larghezza 821 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 952 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 87,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 124,8 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 41 cv - 31 kw - 11.500 rpm
  • Coppia 2 kgm - 20 nm - 10.000 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7,7 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda CR 125 R

  • HONDA Gamma 4 tempi 2007 TEST OFF-ROAD 7 gen 2006

    HONDA Gamma 4 tempi 2007

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | La flotta rossa al completo. Le moto schierate a ventaglio. Una magnifica visione. Ci sono tutti i nuovi modelli fuoristrada della Honda: cross, enduro, easy, mini, motard, e trial. Ce n'è per tutti i gusti, basta avere una chiara idea di ciò che si desidera dalla propria moto