Honda CRF 250 R (2010 - 11) usata a Arluno

Annuncio nr.9455562 inserito il 30 maggio 2024 ore 23:49 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo Honda crf 250cc targata con tripla omologazione cross/enduro/motard
Omologata per 2 dispongo anche delle pedane passeggero
revisione valida fino al 06.06.2024
il motore ha 40ore rifatto dal vecchio proprietario io l'ho usata davvero poco
Portatarga pieghevole
Marmitta leovince
Cover serbatoio carbonio
Leve in ergal rosse
Pedane ergal rosse
Tubo in treccia anteriore rosso
Disco 320
Para motore acerbis
Cerchi motard twenty nuovi
Con gomme praticamente quasi nuove
Si guida con patente A2
Moto appena tagliandata: candela, filtrino olio motore,olio motore, e filtro aria appena sostituiti
In più cedo anche un kit di carene nere un altro paio di carene bianche
NO PERDI TEMPO!!
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza bollo agosto 2025
Scadenza revisione giugno 2024
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Gabriele
Indirizzo: Arluno MI, Lombardia
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CRF 250 R (2010 - 11)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CRF 250 R
  • Allestimento CRF 250 R (2010 - 11)
  • Categoria Cross
  • Inizio produzione 2009
  • Fine produzione 2012
  • Prezzo da 7.590 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.187 mm
  • Larghezza 827 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 955 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 101 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 249,4 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 44 cv - 32 kw - 11.000 rpm
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 5,7 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 240 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda CRF 250 R (2010 - 11)

  • CRF 250R Honda 13 lug 2009

    CRF 250R

    News | La casa giapponese rivoluziona la piccola CRF250R: ora è a iniezione elettronica batteryless. Migliorate le sospensioni della CRF450R
  • Honda CRF250R 2022 TEST: in pista con Alex Puzar e il nostro Perfetto! video prova 13 set 2021

    Honda CRF250R 2022 TEST: in pista con Alex Puzar e il nostro Perfetto!

    di Andrea Perfetti
    Prove | Debutta sulla pista di Malpensa (non quella degli aerei...) la nuova generazione della Honda CRF250R, che riceve il telaio della 450 e un motore pù potente e robusto. Siamo entrati in pista con la leggenda del motocross Alex Puzar (unico iridato italiano nel Mondiale 250 2 tempi). Insieme vi raccontiamo come va la CRF
  • Honda CRF 250R e 450R 2020. Questione di coppia Prova Cross 23 ago 2019

    Honda CRF 250R e 450R 2020. Questione di coppia

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Il Test delle CRF-R 2020. La 250 è stravolta nel motore e nel telaio per cercare più coppia e maggiore stabilità. Sulla 450 c’è il nuovo bottone che aziona il traction control. Maggiore potenza per la piccola e miglior controllo per la grande sono gli elementi che caratterizzano le Honda CRF-R 2020