Honda CTX 1300 ABS (2014 - 16) usata a Roma

Annuncio nr.9533235 inserito il 19 settembre 2024 ore 0:37 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
MOTO MOLTO RARA. IN QUESTA COLORAZIONE ADDIRITTURA "UNICA" IN ITALIA. IMPIANTO AUDIO BLUETOOTH. (CON PRESA USB) NAVIGATORE ZUMO 590. FARETTI AGGIUNTIVI. COMODISSIMA IN AUTOSTRADA MA GUIDABILE ANCHE IN CITTA' PER IL CONTENUTO INGOMBRO DELLE BORSE LATERALI., SOLO 34000 KM. NON NECESSITA DI NESSUN LAVORO. TAGLIANDATA UN ANNO FA MA POI NON PIÙ UTILIZZATA. PRONTA A VIAGGIARE.. VISIBILE A ROMA. ESAMINO PERMUTA SOLO CON HARLEY DAVIDSON 1580/1690
Accessori NAVIGATORE ZUMO 590+ FARETTI PROFONDITA'
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 1.261 cc
Proprietari 2
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 60% post. 80%
Scadenza bollo febbraio 2025
Scadenza revisione maggio 2027
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Pino
Indirizzo: Roma RM, Lazio
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CTX 1300 ABS (2014 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CTX 1300
  • Allestimento CTX 1300 ABS (2014 - 16)
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 17.800 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.380 mm
  • Larghezza 940 mm
  • Altezza 1.170 mm
  • Altezza minima da terra 130 mm
  • Altezza sella da terra MIN 735 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.645 mm
  • Peso a secco 338 Kg
  • Peso in ordine di marcia 338 Kg
  • Cilindrata 1.261 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 78 mm
  • Corsa 66 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 85 cv - 62 kw - 6.000 rpm
  • Coppia 11 kgm - 106 nm - 4.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 17,2 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 19,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Tubolare in acciaio doppia culla aperta
  • Sospensione anteriore Forcella rovesciata da 43 mm (USD)
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Forcellone in alluminio con doppio ammortizzatore convenzionale con regolazione meccanica del precarico 
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 316 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 130/70R18
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 200/50R17
  • Batteria 12 V / 11 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Honda CTX 1300 ABS (2014 - 16)

  • Honda CTX 1300, Gold Wing F6C e F6B 1800 prova cruiser 21 mag 2014

    Honda CTX 1300, Gold Wing F6C e F6B 1800

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Provenza, le colorate Gole del Verdon sono state il teatro della prova delle nuove cruiser della Honda. Abbiamo guidato per due giorni le gigantesche 1800 sei cilindri F6B e F6C e la spaziale CTX 1300 col motore V4. Pesano tanto, ma che gusto!