Honda CTX 1300 ABS (2014 - 16) usata a Ragusa

Annuncio nr.9567762 inserito il 30 ottobre 2024 ore 14:09 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo Particolarissima Honda CTX 1300
Full optional, con Radio bluetooth originale, manopole riscaldate, controllo trazione e faretti
Chiedo 12500 euro perché la moto è molto Migliorata rispetto a come prodotta da Casa Honda
Nello specifico, la moto monta sospensioni ANDREANI all’ anteriore e HYPERPRO al posteriore per una spesa di circa 1800 euro, inutile dire che la differenza nella guidabilità è abissale,
Inoltre le borse di Serie “poco capienti “ sono state modificate sia per quanto riguarda l’Estetica che la Capienza, “ adesso ci sta tranquillamente un casco modulare per lato “ sono state dotate di apertura elettronica, frecce e luci di posizione a led integrate nelle borse
ANNUNCIO RIVOLTO A CHI CERCA QUALCOSA DI UNICO, non esiste un’altra uguale
Per chi non la conosce, è equipaggiata con il famosissimo V4 che montava la Pan European, praticamente una piccola e più gestibile Goldwing
Non sono un rivenditore, ma posso valutare permuta se di mio gradimento
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 1.261 cc
Proprietari 2
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: giuseppe
Indirizzo: Ragusa RG, Sicilia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CTX 1300 ABS (2014 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CTX 1300
  • Allestimento CTX 1300 ABS (2014 - 16)
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 17.800 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.380 mm
  • Larghezza 940 mm
  • Altezza 1.170 mm
  • Altezza minima da terra 130 mm
  • Altezza sella da terra MIN 735 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.645 mm
  • Peso a secco 338 Kg
  • Peso in ordine di marcia 338 Kg
  • Cilindrata 1.261 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 78 mm
  • Corsa 66 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 85 cv - 62 kw - 6.000 rpm
  • Coppia 11 kgm - 106 nm - 4.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 17,2 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 19,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Tubolare in acciaio doppia culla aperta
  • Sospensione anteriore Forcella rovesciata da 43 mm (USD)
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Forcellone in alluminio con doppio ammortizzatore convenzionale con regolazione meccanica del precarico 
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 316 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 130/70R18
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 200/50R17
  • Batteria 12 V / 11 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Honda CTX 1300 ABS (2014 - 16)

  • Honda CTX 1300, Gold Wing F6C e F6B 1800 prova cruiser 21 mag 2014

    Honda CTX 1300, Gold Wing F6C e F6B 1800

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Provenza, le colorate Gole del Verdon sono state il teatro della prova delle nuove cruiser della Honda. Abbiamo guidato per due giorni le gigantesche 1800 sei cilindri F6B e F6C e la spaziale CTX 1300 col motore V4. Pesano tanto, ma che gusto!