Honda GL 1800 F6C ABS (2014 - 16) usata a Bagolino

Annuncio nr.9544076 inserito il 1 ottobre 2024 ore 22:13 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo o cambio con Goldwing dal 2012 o con la F6B
La moto la uso tutti i giorni e il chilometraggio è in aumento.
Borse rigide shad 36, bauletto shad 58( ci stanno due caschi modulari.
Accessori Cupolino
Faretti led
Strisce led sul motore, interno delle carene
Borse laterali shad 36 litri ciascuna
Bauletto shad 58 litri
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 1.832 cc
Proprietari 2
Colore BLU
Condizioni gomme ant. 70% post. 100%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: MIHAITA ADRIAN TOADER
Indirizzo: Bagolino BS, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda GL 1800 F6C ABS (2014 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello GL 1800
  • Allestimento GL 1800 F6C ABS (2014 - 16)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 21.700 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.473 mm
  • Larghezza 942 mm
  • Altezza 1.154 mm
  • Altezza minima da terra 147 mm
  • Altezza sella da terra MIN 734 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.707 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 341 Kg
  • Cilindrata 1.832 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 6
  • Configurazione cilindri contrapposti
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 74 mm
  • Corsa 71 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 12
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 116 cv - 85 kw - 5.500 rpm
  • Coppia 17 kgm - 167 nm - 4.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 23,2 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Romboidale a doppio trave in alluminio con tripla sezione scatolata
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica con steli da 45mm
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Pro-Link, Pro-Arm con regolazione dal precarico molla
  • Escursione posteriore 104 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 316 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 130/60R19M/C (63H)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55R17M/C (73H)
  • Batteria 12V/20AH
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Honda GL 1800 F6C ABS (2014 - 16)

  • Honda CTX 1300, Gold Wing F6C e F6B 1800 prova cruiser 21 mag 2014

    Honda CTX 1300, Gold Wing F6C e F6B 1800

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Provenza, le colorate Gole del Verdon sono state il teatro della prova delle nuove cruiser della Honda. Abbiamo guidato per due giorni le gigantesche 1800 sei cilindri F6B e F6C e la spaziale CTX 1300 col motore V4. Pesano tanto, ma che gusto!
  • Honda DCT: la scelta obbligata [VIDEO e GALLERY] 20 giu 2023

    Honda DCT: la scelta obbligata [VIDEO e GALLERY]

    di Francesco Paolillo
    Prove | Dopo tredici anni il cambio automatico Honda conferma ancora una volta di poter funzionare alla grande su qualsiasi genere di moto. Tutti, tranne uno ...
  • Honda GL 1800 Gold Wing 2018. TEST in Texas video-prova dagli usa 23 gen 2018

    Honda GL 1800 Gold Wing 2018. TEST in Texas

    di Andrea Perfetti
    Prove | E' tutta nuova la versione 2018 della Gold Wing 1800, a cominciare dallo stile. Pesa meno, ha più potenza, una dotazione ricca e perde la classica forcella. Disponibile in tre versioni, anche con cambio DCT a 7 marce e Air-bag. Qui Texas, vi raccontiamo come cambia rispetto a prima!