Honda GL 1800 F6C ABS (2014 - 16) usata a Bagolino

Annuncio nr.9600180 inserito il 9 dicembre 2024 ore 23:20 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo solo ai privati...i commercianti devono sparire.
La moto viene utilizzata quotidianamente...non ha nessun problema.
Questo è l'ultimo prezzo.
Accessori Parabrezza, supporto telefono, luci led, borse rigide, bauletto, manopole riscaldate.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 1.832 cc
Proprietari 2
Colore BLU
Condizioni gomme ant. 70% post. 100%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: MIHAITA ADRIAN TOADER
Indirizzo: Bagolino BS, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda GL 1800 F6C ABS (2014 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello GL 1800
  • Allestimento GL 1800 F6C ABS (2014 - 16)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 21.700 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.473 mm
  • Larghezza 942 mm
  • Altezza 1.154 mm
  • Altezza minima da terra 147 mm
  • Altezza sella da terra MIN 734 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.707 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 341 Kg
  • Cilindrata 1.832 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 6
  • Configurazione cilindri contrapposti
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 74 mm
  • Corsa 71 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 12
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 116 cv - 85 kw - 5.500 rpm
  • Coppia 17 kgm - 167 nm - 4.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 23,2 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Romboidale a doppio trave in alluminio con tripla sezione scatolata
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica con steli da 45mm
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Pro-Link, Pro-Arm con regolazione dal precarico molla
  • Escursione posteriore 104 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 316 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 130/60R19M/C (63H)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55R17M/C (73H)
  • Batteria 12V/20AH
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Honda GL 1800 F6C ABS (2014 - 16)

  • Honda CTX 1300, Gold Wing F6C e F6B 1800 prova cruiser 21 mag 2014

    Honda CTX 1300, Gold Wing F6C e F6B 1800

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Provenza, le colorate Gole del Verdon sono state il teatro della prova delle nuove cruiser della Honda. Abbiamo guidato per due giorni le gigantesche 1800 sei cilindri F6B e F6C e la spaziale CTX 1300 col motore V4. Pesano tanto, ma che gusto!
  • Honda DCT: la scelta obbligata [VIDEO e GALLERY] 20 giu 2023

    Honda DCT: la scelta obbligata [VIDEO e GALLERY]

    di Francesco Paolillo
    Prove | Dopo tredici anni il cambio automatico Honda conferma ancora una volta di poter funzionare alla grande su qualsiasi genere di moto. Tutti, tranne uno ...
  • Honda GL 1800 Gold Wing 2018. TEST in Texas video-prova dagli usa 23 gen 2018

    Honda GL 1800 Gold Wing 2018. TEST in Texas

    di Andrea Perfetti
    Prove | E' tutta nuova la versione 2018 della Gold Wing 1800, a cominciare dallo stile. Pesa meno, ha più potenza, una dotazione ricca e perde la classica forcella. Disponibile in tre versioni, anche con cambio DCT a 7 marce e Air-bag. Qui Texas, vi raccontiamo come cambia rispetto a prima!