Officina Maximoto Vitali Maurizio
Concessionario ufficiale HondaHonda GL 1800 Gold Wing (2018 - 20) usata a Cesena
Annuncio nr.9600565 inserito il 10 dicembre 2024 ore 12:29 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | CON BAULE ORIGINALE TOUR + FARETTI + CAVALLETTO GENTRALE + ANTIFURTO ORIGINALI+ PORTA PACCHI + FARETTI AD ANGOLO |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.833 cc |
Proprietari | 2 |
Colore | NERA |
Condizioni gomme | ant. 80% post. 80% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Maurizio
Indirizzo: via G. Pintor 62 - Cesena - 47521 - FC, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Honda
Partner di Moto.it dal 2002
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Honda
- Modello GL 1800
- Allestimento GL 1800 Gold Wing (2018 - 20)
- Categoria Gran Turismo
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2019
- Prezzo da 26.850 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.475 mm
- Larghezza 925 mm
- Altezza 1.340 mm
- Altezza minima da terra 130 mm
- Altezza sella da terra MIN 745 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.695 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 365 Kg
- Cilindrata 1.833 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 6
- Configurazione cilindri contrapposti
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 73 mm
- Corsa 73 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 126 cv - 93 kw - 5.500 rpm
- Coppia 17 kgm - 170 nm - 4.400 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia Sì
- Consumo medio VMTC 17,8 km/l
- Capacità serbatoio carburante 21,1 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale albero
- Telaio Telaio a doppio trave in alluminio
- Sospensione anteriore A cannotto avanzato con doppio braccio oscillante e ammortizzatore centrale
- Escursione anteriore 140 mm
- Sospensione posteriore Monobraccio ProArm con leveraggio progressivo ProLink
- Escursione posteriore 105 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 316 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 18 pollici
- Pneumatico anteriore 130/70 R18 M/C 63H
- Misura cerchio posteriore 16 pollici
- Pneumatico posteriore 200/55 R16 M/C 77H
- Batteria 12V /20AH
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Honda GL 1800 Gold Wing (2018 - 20)
Ultime prove e news su: Honda GL 1800 Gold Wing (2018 - 20)
-
video-prova dagli usa
23 gen 2018
Honda GL 1800 Gold Wing 2018. TEST in Texas
Prove | E' tutta nuova la versione 2018 della Gold Wing 1800, a cominciare dallo stile. Pesa meno, ha più potenza, una dotazione ricca e perde la classica forcella. Disponibile in tre versioni, anche con cambio DCT a 7 marce e Air-bag. Qui Texas, vi raccontiamo come cambia rispetto a prima! -
20 giu 2023
Honda DCT: la scelta obbligata [VIDEO e GALLERY]
Prove | Dopo tredici anni il cambio automatico Honda conferma ancora una volta di poter funzionare alla grande su qualsiasi genere di moto. Tutti, tranne uno ... -
prova cruiser
21 mag 2014
Honda CTX 1300, Gold Wing F6C e F6B 1800
Prove | La Provenza, le colorate Gole del Verdon sono state il teatro della prova delle nuove cruiser della Honda. Abbiamo guidato per due giorni le gigantesche 1800 sei cilindri F6B e F6C e la spaziale CTX 1300 col motore V4. Pesano tanto, ma che gusto!