Honda Integra 750 DCT Sport (2018 - 20) usata a Palermo
Annuncio nr.9591316 inserito il 29 novembre 2024 ore 15:12 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | Bauletto |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 745 cc |
Colore | GRIGIA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Maurizio
Indirizzo: Palermo PA, Sicilia
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Honda
- Modello Integra
- Allestimento Integra 750 DCT Sport (2018 - 20)
- Categoria Scooter Ruote alte
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 10.090 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.195 mm
- Larghezza 810 mm
- Altezza 1.440 mm
- Altezza minima da terra 135 mm
- Altezza sella da terra MIN 790 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.525 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 237 Kg
- Cilindrata 745 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 77 mm
- Corsa 80 mm
- Frizione automatica doppia
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore n.d.
- Potenza 55 cv - 40 kw - 6.250 rpm
- Coppia 7 kgm - 68 nm - 4.750 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 28,9 km/l
- Capacità serbatoio carburante 14,1 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio A diamante in tubi di acciaio
- Sospensione anteriore Forcella telescopica da 41 mm,
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con Pro-Link,
- Escursione posteriore 120 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70ZR17 M/C (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 160/60ZR17 M/C (69W)
- Batteria 12 V / 11.2 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Honda Integra 750 DCT Sport (2018 - 20)
Ultime prove e news su: Honda Integra
-
Prova scooter
17 mar 2016
Honda Integra 750 DCT
Prove | Un lifting più profondo di quello che sembra rende più divertente e raffinato l’anello di congiunzione fra moto e scooter della Casa di Tokyo. Manca ancora un po’ di spazio sottosella -
prova maxi scooter
9 feb 2014
Honda Integra 750 DCT
Prove | Come la serie NC anche Integra aumenta potenza (55 cv) e cilindrata (745 cc). Molto è stato fatto anche per il comfort. Un lieve lifting rende il profilo più leggero ed è stata migliorata l’ergonomia. Ma è sempre piccolo il vano sotto sella -
Salone di Milano 2017
6 nov 2017
EICMA 2017: Honda Integra 750, foto e dati [VIDEO]
Fiere e saloni | Al Salone di Milano 2017 arriva la versione aggiornata della Honda Integra 750: controllo di trazione HSTC, limitatore di giri più alto, nuova colorazione e una versione da 35 kW