Honda Transalp XL 700 V (2007 - 2013) usata a Ragusa

Annuncio nr.9554040 inserito il 13 ottobre 2024 ore 1:09 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
2011
Tris di valigie GIVI,
con bauletto post.46 l.
Cavalletto centrale.
Antifurto sonoro.
Pedane maggiorate.
Specchietti sportivi in più.
Manubrio alluminio.
Filtro aria lavabile.
Cupolino oscurato, più deflettore.
Paramani alluminio Barkbuster.
Catena-corona-pignone a 40.000km
Gomme Brigeston in buone condizioni.
Cambio batteria da pochi mesi.
Cambio olio ogni 5000 km
Cambio candele a 40.000 km
Dischi e pastiglie Brembo a 40.000 km
Tenuta molto bene.
No permute.
No vendita accessori
Immatricolata il 14.12.2010
Accessori Full optional
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 680 cc
Proprietari 4
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Scadenza bollo agosto 2025
Scadenza revisione giugno 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: rosario
Indirizzo: Ragusa RG, Sicilia
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda Transalp XL 700 V (2007 - 2013)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello Transalp XL 700 V
  • Allestimento Transalp XL 700 V (2007 - 2013)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2007
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 7.735 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.250 mm
  • Larghezza 905 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 841 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 196,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 680,2 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 52
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 60 cv - 44 kw - 7.750 rpm
  • Coppia 6 kgm - 60 nm - 5.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 256 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda Transalp XL 700 V (2007 - 2013)

  • Guida alla Honda Transalp MERCATO DELL’USATO 21 ott 2013

    Guida alla Honda Transalp

    di Edoardo Licciardello
    News | La bicilindrica Honda Transalp è uno dei modelli più longevi della storia recente. A partire dal 1987 ha letteralmente creato un segmento, ha venduto moltissimo e spopola fra l’usato. Modelli, quotazioni e il parere dell’esperto
  • Honda Transalp, un tuffo nella storia! [VIDEO] la retrospettiva 23 mag 2023

    Honda Transalp, un tuffo nella storia! [VIDEO]

    di Emilio Lunassi
    Prove | Venite con noi alla scoperta della storia straordinaria della nuova enduro media di Honda. Ripercorriamo tutti i modelli dalla nascita a oggi
  • Comparativa Enduro Stradali COMPARATIVA 9 ago 2008

    Comparativa Enduro Stradali

    di Andrea Perfetti
    Prove | F800GS, Transalp, Stelvio e Ténéré, pur diverse tra loro, segnano il ritorno delle maxi enduro. Conosciamole meglio