Honda VTR 1000 SP-2 (2002 - 06) usata a genova

Annuncio nr.9518949 inserito il 31 agosto 2024 ore 14:57 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Honda VTR 1000 SP2 in rara colorazione. Tenuta maniacalmente da amatore, perfettamente funzionante, tagliandata e custodita sotto coperta nel box.
Corredata da tutti i pezzi originali di casa Honda.
Leggera colatura sul forcellone (ripristinabile).
Da gennaio 2025 iscrivibile come moto di interesse storico con tutte le agevolazioni del caso.
Per qualsiasi info 3409008019
Accessori Centralina aggiuntiva rapid bike, varie parti in carbonio, tubi in treccia, scarico completo akrapovic
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 1
Incidentata No
Cilindrata 1.000 cc
Proprietari 3
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 40% post. 40%
Scadenza bollo febbraio 2025
Scadenza revisione agosto 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: andrea
Indirizzo: genova GE, Liguria
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda VTR 1000 SP-2 (2002 - 06)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello VTR 1000
  • Allestimento VTR 1000 SP-2 (2002 - 06)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2002
  • Fine produzione 2006
  • Prezzo da 15.500 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.025 mm
  • Larghezza 725 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 820 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 194 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.000 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 135 cv - 99 kw - 10.000 rpm
  • Coppia 10 kgm - 102 nm - 8.000 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 18 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda VTR 1000 SP-2 (2002 - 06)

  • Colin Edwards: One of a Kind. Tutte le moto di Texas Tornado Esibizioni 23 ago 2019

    Colin Edwards: One of a Kind. Tutte le moto di Texas Tornado

    di Edoardo Licciardello
    News | Il texano diventa il primo Brand Ambassador di Akrapovic. Che ha festeggiato l'avvenimento raccogliendo tutte (o quasi) le moto con cui Colin ha corso
  • Honda VTR 1000 SP1. TEST YoungTimer: nata per battere la Ducati prova con video 11 lug 2019

    Honda VTR 1000 SP1. TEST YoungTimer: nata per battere la Ducati

    di Andrea Perfetti
    Prove | Oggi Youngtimer di Moto.it si dedica alla moto giapponese "anti Ducati": parliamo ovviamente della leggendaria Honda VTR SP1 (nota in alcuni Paesi come RC51). Frutto di un progetto HRC, interruppe il dominio della Ducati in Superbike e vinse due mondiali con Colin Edwards. Vi raccontiamo come va e com'è fatta, pregi e difetti
  • Tutte le “Youngtimer” provate nel 2019 Prove Youngtimer 16 dic 2019

    Tutte le “Youngtimer” provate nel 2019

    News | Una rassegna particolare a proposito di prove e test pubblicati quest’anno su Moto.it. Parliamo di Youngtimer, ovvero di quelle moto tra i 20 e i 30 anni che ci hanno fatto sognare negli anni Ottanta e Novanta e che abbiamo riprovato quest'anno