Tecnomoto
RivenditoreHonda X-ADV 750 DCT Gravel (2021 - 24) usata a Genova
Annuncio nr.9576629 inserito il 12 novembre 2024 ore 10:19 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | HONDA XADV 750 DTC ABS 2023 GRAVEL KM 8000 GRIGIO APPENA TAGLIANDATO FARETTI BARRE BAULETTO KEY LES PEDANE SUPPORTO TELEFONO REGISTRI FORCELLA TUBOLARI PARACARTER SI RICHIEDE LA MASSIMA SERIETA COME QUELLA CHE VIENE OFFERTA(VISIONARE RECENSIONI SU GOOGLE) SI PUO EFFETTUARE ACQUISTO ON LINE CON VIDEO PERSONALIZZATO CON PARTICOLARI RICHIESTI E CONSEGNA IN TUTTA ITALIA A PARTIRE DA 200 EURO GOMMA NUOVA ANTERIORE IN CONSEGNA EURO 11150 |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5+ |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 745 cc |
Colore | GRIGIA |
Condizioni gomme | ant. 100% post. 70% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Matteo
Indirizzo: Corso de Stefanis 189/191 - Genova - 16100 - GE, Liguria
Rivenditore
Partner di Moto.it dal 2008
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Honda
- Modello X-ADV 750
- Allestimento X-ADV 750 DCT Gravel (2021 - 24)
- Categoria Scooter Ruote alte
- Inizio produzione 2020
- Fine produzione 2024
- Prezzo da 14.090 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.215 mm
- Larghezza 940 mm
- Altezza 1.370 mm
- Altezza minima da terra 165 mm
- Altezza sella da terra MIN 820 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.590 mm
- Peso a secco 228 Kg
- Peso in ordine di marcia 236 Kg
- Cilindrata 745 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 77 mm
- Corsa 80 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 59 cv - 43 kw - 6.750 rpm
- Coppia 7 kgm - 69 nm - 4.750 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 27,8 km/l
- Capacità serbatoio carburante 13,2 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio A diamante in tubi di acciaio
- Sospensione anteriore Forcella rovesciata da 41 mm, regolabile nel precarico molla e in estensione idraulica.
- Escursione anteriore 153,5 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con Pro-Link, regolabile nel precarico molla.
- Escursione posteriore 150 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 296 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 R17 M/C 58H
- Misura cerchio posteriore 15 pollici
- Pneumatico posteriore 160/60 R15 M/C 67H
- Batteria 12 V / 11.2 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Honda X-ADV 750 DCT Gravel (2021 - 24)
Ultime prove e news su: Honda X-ADV 750
-
20 giu 2023
Honda DCT: la scelta obbligata [VIDEO e GALLERY]
Prove | Dopo tredici anni il cambio automatico Honda conferma ancora una volta di poter funzionare alla grande su qualsiasi genere di moto. Tutti, tranne uno ... -
video prova
6 dic 2020
Honda X-ADV 2021 TEST: come va il nuovo maxi giapponese progettato in Italia!
Prove | Un po' scooter un po' moto l'incredibile due ruote giapponese, disegnato in Italia dal grande Carbonara, ha un look più sportivo, è più potente, leggero e "dotato". Vi raccontiamo come va nel nostro test a Roma, su strada e... fuori! -
news
24 set 2024
Honda X-ADV. Ecco come cambia per il 2025 il "SUV a due ruote"
News | Non solo un restyling estetico per l'X-ADV che in vista del 2025 guadagna in dotazione e comfort e diventa anche più sostenibile. Vediamo come cambia a partire dal gruppo ottico, dalla nuova sella e dai materiali riciclati