Kawasaki ER-6N (2009 - 11) usata a Formia

Annuncio nr.9448840 inserito il 22 maggio 2024 ore 15:47 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo Kawasaki ER6N del 2009, colorazione bianco perla, depotenziata e quindi guidabile con patente A2, con appena 13442km.
Sempre tenuta in box privato.
La moto monta:
- gomme Mitas con scarsi 3000km;
- stupendo scarico Mivv;
- filtro aria nuovo;
- specchietti end-bar;
- porta targa e frecce aftermarket.
La moto si presenta in condizioni perfette, fatta eccezione per dei graffi presenti sul carter laterale dx (vedi foto) dovuti ad una "appoggiata" da fermo.
Vendo per passaggio ad altra categoria.
Astenersi affaristi e perditempo.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 649 cc
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata Si
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Tiziano
Indirizzo: Formia LT, Lazio
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki ER-6N (2009 - 11)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello ER-6N
  • Allestimento ER-6N (2009 - 11)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2008
  • Fine produzione 2011
  • Prezzo da 6.390 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Versione con ABS a Euro 6.990
  • Lunghezza 2.100 mm
  • Larghezza 760 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 785 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 200 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 649 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 72 cv - 53 kw - 8.500 rpm
  • Coppia 7 kgm - 66 nm - 7.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 15,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Kawasaki ER-6N (2009 - 11)

  • Sospensioni 8 set 2011

    Öhlins per Kawasaki ER-6N

    di Moto.it
    Accessori | Nella gamma Öhlins è disponibile una serie di prodotti specifici per la Kawasaki ER 6N che vengono preparati, regolati e tarati direttamente dallo staff tecnico seguendo i parametri che rispecchiano le esigenze di guida del cliente
  • Kawasaki ER-6n  prova naked 17 ott 2011

    Kawasaki ER-6n

    Prove | La nuova ER-6n si conferma una gran moto, adatta ai giovani come a chi desidera una moto facile e poco impegnativa nei costi di gestione. Nuovo look, telaio inedito ma stesso prezzo. La nostra prova in Portogallo
  • Kawasaki ER-6n VS Suzuki Gladius 650 Comparativa naked 8 giu 2010

    Kawasaki ER-6n VS Suzuki Gladius 650

    di Francesco Paolillo
    Prove | Appartengono alla fascia delle medie cilindrate, accessibili nella guida e nel prezzo (inferiore ai 6.400 euro). Ma offrono tanto divertimento e costi di gestione decisamente interessanti. Scopriamo come si comportano