Kawasaki Ninja H2 1000 SX SE (2022) usata a Vicenza
Annuncio nr.9535718 inserito il 20 settembre 2024 ore 16:44 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 998 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | VERDE |
Condizioni gomme | ant. 100% post. 100% |
Scadenza bollo | gennaio 2025 |
Scadenza revisione | maggio 2026 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Alessandro
Indirizzo: Vicenza VI, Veneto
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Kawasaki
- Modello Ninja 1000 H2
- Allestimento Ninja H2 1000 SX SE (2022)
- Categoria Gran Turismo
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 28.440 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.135 mm
- Larghezza 775 mm
- Altezza 1.205 mm
- Altezza minima da terra 130 mm
- Altezza sella da terra MIN 820 mm
- Altezza sella da terra MAX 835 mm
- Interasse 1.480 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 267 Kg
- Cilindrata 998 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 76 mm
- Corsa 55 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 200 cv - 147 kw - 11.000 rpm
- Coppia 14 kgm - 137 nm - 9.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 19 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio A traliccio, in acciaio ad alta resistenza con piastra supporto forcellone.
- Sospensione anteriore Forcella rovesciata da 43 mm, smorzamento della compressione e dell’estensione regolabili, precarico molla regolabile e molle di fondo corsa
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore New Uni-Track con ammortizzatore a gas a serbatoio separato. Smorzamento in compressione regolabile a doppia velocità (alta/bassa), Smorzamento estensione regolabile, Precarico molla regolabile
- Escursione posteriore 139 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 250 mm
- ABS No
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 190/55ZR17M/C (75W)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Kawasaki Ninja H2 1000 SX SE (2022)
Ultime prove e news su: Kawasaki Ninja H2 1000 SX SE (2022)
-
novità 2022
23 nov 2021
EICMA 2021, le novità: Kawasaki Ninja H2 SX SE 2022
News | La Sport Tourer tecnologicamente più avanzata mai realizzata da Kawasaki viene dotata della tecnologia ARAS del partner tecnico Bosch, di infotainement Kawasaki SPIN e di sospensioni elettroniche KECS con tecnologia Skyhook. Confermato il motore di 998 cc Balanced Supercharged, adesso Euro 5, da 200 cavalli ma con più potenza ai medi regimi. La SE sarà l'unica versione disponibile in Italia -
prova con video
2 ago 2019
Kawasaki H2 SX SE+ TEST: 200 cv, 300 km/h. La chiami touring?
Prove | La sua scheda tecnica mette i brividi: 200 cavalli, 300 km/h con le borse, motore con compressore. Ma niente paura, su strada la H2 da turismo ti conquista con il suo 4 cilindri maestoso e una ciclistica solida come poche. Costa e consuma tanto, ma fascino e finiture non temono rivali -
Moto.it per Kawasaki
15 lug 2019
Kawasaki Ninja H2 SX SE: la prova del nostro lettore!
Prove | Vi avevamo invitato a mandarci la vostra candidatura per provare assieme ad uno dei nostri giornalisti, la "mostruosa" sport-tourer della Casa di Akashi. A vestire i panni del tester per una intera giornata è stato Alessandro Bornese. Ecco com'è andata!