Motobizzotto
Concessionario altre marcheKawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2016) usata a Rosa'
Annuncio nr.9603688 inserito il 14 dicembre 2024 ore 0:04 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | SILENZIATORE ARROW, LEVE REGOLABILI, PORTA TARGA SPORTIVO, FRECCE A LED |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.000 cc |
Proprietari | 3 |
Colore | VERDE |
Condizioni gomme | ant. 70% post. 70% |
Scadenza bollo | gennaio 2025 |
Scadenza revisione | febbraio 2026 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Daniele
Indirizzo: via Mazzini, 176 - Rosa' - 36027 - VI, Veneto
Concessionario altre marche
Partner di Moto.it dal 2008
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Kawasaki
- Modello Ninja 1000 ZX-10R
- Allestimento Ninja 1000 ZX-10R (2016)
- Categoria Super Sportive
- Inizio produzione 2015
- Fine produzione 2016
- Prezzo da 17.890 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.090 mm
- Larghezza 740 mm
- Altezza 1.145 mm
- Altezza minima da terra 145 mm
- Altezza sella da terra MIN 835 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.440 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 206 Kg
- Cilindrata 998 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 76 mm
- Corsa 55 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 16
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 5
- Potenza 200 cv - 147 kw - 13.000 rpm
- Coppia 12 kgm - 114 nm - 11.500 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 17 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Twin spar, cast aluminium
- Sospensione anteriore Forcella telescopica Showa a steli rovesciati g. La nuova forcella Showa da 43 mm è di tipo pressurizzato, con serbatoio esterno per l’azoto competamente regolabile da 43 mm
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore a gas con camere separate per compressione ed estesione
- Escursione posteriore 114 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 190/55ZR17M/C (75W)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2016)
Ultime prove e news su: Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2016)
-
Comparativa Supersportive
20 lug 2016
Kawasaki ZX-10R Ninja vs Yamaha YZF-R1M vs Ducati 1299S Panigale
Prove | L’unica novità 2016 del segmento delle supersportive, la Kawasaki Ninja ZX-10R, se la vede con la Yamaha YZF-R1M, la sua rivale numero uno. E gettiamo nella mischia anche la Ducati Panigale 1299S, riferimento della nostra maxicomparativa 2015 -
Prova Supersportiva
19 gen 2016
Kawasaki ZX-10R Ninja 2016
Prove | Dopo quattro anni di onorata carriera Kawasaki rinnova totalmente la sua punta di diamante tra le superbike, dotata di una ciclistica raffinata e un motore più prestante, il tutto tenuto a bada da un’elettronica finalmente all’altezza. Prezzi a partire da 17.890 euro -
Usato Sicuro
27 mag 2021
La Kawasaki di Rea o la Suter MotoGP? Affrettatevi, sono all'asta...
News | Voglia di moto racing? Sono all'asta due moto mille da pista, la Kawasaki ZX-10R Winter Test 2016 di Jonathan Rea e la Suter-BMW CRT del 2011